Figli

Acquista su Ibs.it   Dvd Figli   Blu-Ray Figli
Un film di Giuseppe Bonito. Con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2020. - Vision Distribution uscita giovedý 23 gennaio 2020. MYMONETRO Figli * * * - - valutazione media: 3,16 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ginopeloso giovedý 4 febbraio 2021
mi ero ripromesso di non guardare pi¨ i film italiani Valutazione 2 stelle su cinque

Una descrizione della genitorialitÓ molto lontana dalla normalitÓ esasperata sotto tutti gli aspetti... Abbiamo buttato una serata, potevamo fare un altro figlio nel tempo dedicato a guardare questo film, sarebbe stato un investimento migliore, per noi e per il paese...

[+] lascia un commento a ginopeloso »
mosca giovedý 29 ottobre 2020
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

MOlto Bravo Mastrandrea. Anche la Cortellesi qui mi Ŕ piaciuta, Ŕ vera, in altri film l'ho trovata un po' troppo "recitante"

[+] lascia un commento a mosca »
chiara lunedý 7 settembre 2020
realistico Valutazione 0 stelle su cinque

mi è piaciuto molto...mi sarei aspettata una commedia dove poter ridere senza pensieri ed invece ha riportato a galla le ansie e le angosce che ho provato io con le mie figlie...bravissimi gli attori

[+] lascia un commento a chiara »
marco petrini sabato 13 giugno 2020
deluso Valutazione 2 stelle su cinque

Credo che la seconda stella se la meritino Cortellesi e Mastrandrea, con la loro ottima interpretazione, ma il film è noioso. Parere strettamente personale, per carità, ma l' ho trovato veramente mediocre.

[+] lascia un commento a marco petrini »
giuditta martedý 19 maggio 2020
moderno, fresco, non sembra italiano

Niente enfasi melodrammatiche nÚ strizzamenti d'occhio alla commedia facilona. Un bel film, con ottima scrittura e ottimo ritmo. Finalmente.

[+] lascia un commento a giuditta »
vepra81 martedý 12 maggio 2020
non so cosa Ŕ Valutazione 3 stelle su cinque

Non è un film, non è un documentario, non è una commedia. E' un monologo teatrale al quale hanno aggiunto delle immagini. Per capirlo devi avere dei figli, mentre se non li hai puoi solo annoiarti e non interpretare il messaggio del regista e di chi ha scritto questo film. E' come una insalata senza sale. La mangi ma non ti dice nulla.

[+] lascia un commento a vepra81 »
enzo70 martedý 12 maggio 2020
il disagio delle famiglie raccontato bene Valutazione 3 stelle su cinque

Uscito in sala pochi giorni prima dell’emergenza del virus che ha reso la convivenza quotidiana un obbligo, questo film pone in maniera intelligente in primo piano i problemi di tante coppie di oggi. Nel caso di Nicola e Sara il caso esplode con la nascita del secondo figlio; gestire il quotidiano, le lavatrici, la pulizia della casa, la gelosia della prima figlia tra lavori sempre precari anche per due persone di buon livello diventa un detonatore. Bravissimo Mastrandrea in un ruolo che sembra pensato per lui; brava la Cortellesi, forse un po' stretta nella parte della donna insoddisfatta. L’uno rinfaccia all’altro, in una lunga parata di rancori, con una società lontana, sfuggente. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
no_data lunedý 11 maggio 2020
un vero pianto !!!

Noioso, monotono, non fa nÚ ridere nÚ riflettere, inutilmente negativo senza speranza, bravi attori ma tutti sprecati.
Sconsiglio vivamente: meglio andare a dormire !!!

[+] lascia un commento a no_data »
alenesimo lunedý 11 maggio 2020
niente di che Valutazione 3 stelle su cinque

Buona l'idea. Premetto che non ho figli per cui non mi riconosco nei personaggi. Personalmente Mastandrea non mi piace come attore e in Perfetti sconosciuti è stato il peggiore. Avrei preferito attori più giovani e quindi più credibili ( Mastandrea 48 e Cortellesi 47). Tanti stereotipi e cliché. Tuttavia la storia scorre bene e la regia è ben fatta, ottima la scelta della musica.

[+] lascia un commento a alenesimo »
mimmo lunedý 11 maggio 2020
un po' deluso Valutazione 3 stelle su cinque

Ritengo Valerio Mastrandrea e Paola Cortellesi due bravissimi attori ,tra i migliori che abbiamo in Italia forse i migliori al momento ,mi sarei stato di' piu' da questo film, parte bene ma poi si perde un po' nella monotonia esclusa qualche bella battuta , due stelle e mezzo ,si puo' vedere

[+] lascia un commento a mimmo »
pagina: 1 2 3 »
Figli | Indice