18 regali

Un film di Francesco Amato. Con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2020. - Lucky Red uscita giovedì 2 gennaio 2020. MYMONETRO 18 regali * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su 25 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film sorprendente..!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Fabiuz62

Feedback: 176 | altri commenti e recensioni di Fabiuz62
domenica 19 gennaio 2020

Lo ammetto, sono andato a vedere "18 regali" a rimorchio senza grandi aspettative e, invece, mi sono trovato ad apprezzare un film recitato bene, con un soggetto molto interessante, emozionante al quale è stata aggiunta un'idea intrigante.
Veramente un bel film-rivelazione.

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabiuz62?

Ultimi commenti e recensioni di Fabiuz62:

18 regali | Indice