Lupin III - The First

Acquista su Ibs.it   Dvd Lupin III - The First   Blu-Ray Lupin III - The First

fabio tonietti martedì 9 novembre 2021
io lascerei perdere Valutazione 2 stelle su cinque

Bello il film e la trama ma la media viene abbassta brutalmente dal doppiaggio.
Voci decisamente poco adeguate. Ma in itaglia abbiamo sepre gli stessi 4 gatti di doopiatori....

[+] lascia un commento a fabio tonietti »
simone venerdì 18 settembre 2020
lupin iii, oltre le aspettative!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Primo lungometraggio in 3D del ladro gentiluomo più che riuscito superando di gran lunga le mie aspettative.
Il film segue le orme del passato proponendo una storia classica ma sviluppata bene, senza grandi idee innovative ma capace di intrattenere con una trama più che godibile e un'animazione quasi perfetta e molto dinamica che rende ancora migliore la resa artistica del film. In conclusione, Lupin III, the first rispetta la tradizione di tutti i personaggi e lo fa in maniera eccellente con un ritmo azzeccato fin dalle prime battute.

[+] lascia un commento a simone »
Lupin III - The First | Indice

#LupinIIITheFirst