La Dea Fortuna

Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Sara Ciocca, Edoardo Brandi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - Italia 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedě 19 dicembre 2019. MYMONETRO La Dea Fortuna * * * - - valutazione media: 3,28 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Brutta copia di Fate Ignoranti Valutazione 0 stelle su cinque

di Claudiomaria

Feedback: 313 | altri commenti e recensioni di Claudiomaria
domenica 5 gennaio 2020

Leo (bravissimo e inaspettato,finalmente un po meno coatto) e Accorsi ( un po artificioso e poco credibile nel pianto sul traghetto)sono due allegri e promiscui omosessuali senza un progetto e senza senso. Il mondo gay ,secondo me ,ne esce poco edificato...Se voleva o poteva essere uno spot per l'affidamento a coppie non etero...mbeh...Ozpetek toppa clamorosamente.
c'č chi ci ha trovato Amore...Io nella chiamata di Alessandro a casa del pittore c'ho visto solo un modo vile di dirgli che aveva un amante...
Bravissimi i bambini e incredibile la sig.ra Alberti nella parte della strega arida e incattivita dalla solitudine.
Purtroppo ero andato a vedere il film con i migliori auspici ,anche invogliato da decine di commenti lusinghieri ma mi sono imbattuto in un Fate Ignoranti mal riuscito: la solita terrazza su Roma,la solita Comune multirazziale e multigenere e la solita malattia mortale del buon Ferzan che a questo punto penso sia ipocondriaco.Inoltre nel mondo reale...due estranei in giro per l'Italia con due minori sarebbero stati arrestati dopo dieci minuti. Se puoi lo vogliamo vedere come una favola allora potrebbe meritare anche la sufficienza...ma nelle favole c'č i lieto fine. Qui non lo vedo.
5+ per affezione. Ma credevo molto molto meglio.

[+] lascia un commento a claudiomaria »
Sei d'accordo con la recensione di Claudiomaria?

Ultimi commenti e recensioni di Claudiomaria:

La Dea Fortuna | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |