Stanlio e Ollio

Un film di Jon S. Baird. Con Steve Coogan, John C. Reilly, Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston.
Titolo originale Stan & Ollie. Biografico, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Gran Bretagna 2018. - Lucky Red uscita mercoledý 1 maggio 2019. MYMONETRO Stanlio e Ollio * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I MITI DELLA COMICITA' Valutazione 4 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 102 | altri commenti e recensioni di nadia meden
domenica 5 maggio 2019

Un film strepitoso, elegante, un omaggio incredibile alla coppia comica più grande che il cinema abbia mai avuto. La storia di una grande professionalità , ma soprattutto di una grandissima amicizia . Struggente, emozionante , interpretato da due attori davvero molto , molto bravi!!!  Un film che mi ha riportato agli anni della mia adolescenza, dove si ride molto, ma ci si emoziona tantissimo !!!  Eccezionale, da vedere assolutamente !!!! Grazie

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
Stanlio e Ollio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |