Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa   Blu-Ray Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

maopar giovedì 23 agosto 2018
una baraonda mostruosa Valutazione 3 stelle su cinque

UNA BARAONDA MOSTRUOSA

Il 3 novembre 2015 la Sony Pictures da inizio alla lavorazione del film..1023 giorni di attesa
ma il risultato è deludente. .. non certo per qualità di immagine di disegni  o di fantasia.. assolutamente
no ..Delude per  l’assenza  di una valutazione critica  da parte  ci tutto lo staff e in primo luogo di
Tartakovsky , per  non aver saputo comprende  la capacità  di   ricezione  di  un comune “CERVELLO”
Umanoide…forse  il film  è  diretto a spettatori appartenenti  alla categoria dei MOSTRI…. [+]

[+] un'esperienza visiva a colpi di gag e azione (di antoniomontefalcone)
[+] recensioni cercasi.... (di maopar)
[+] lascia un commento a maopar »
taty23 mercoledì 22 agosto 2018
terzo capitolo mostruoso Valutazione 3 stelle su cinque

Dracula e company tornano in una nuova avventura di Hotel Transylvania.

Un flashback ci porta indietro nel tempo dove Abraham Van Helsing, l’acerrimo nemico del principe delle tenebre, è alla sua ossessiva ricerca, ma i vari tentativi che compie per eliminarlo risultano sempre vani.

Torniamo nel tempo presente, l’hotel di Dracula tra tutto esaurito e organizzazione di matrimoni non potrebbe andare meglio, ma lo stress e  la solitudine si fanno sentire e Mavis vedendo triste il padre decide di organizzare una vacanza  a sorpresa per tutta la famiglia scegliendo di partire  per una crociera, e proprio in quella crociera che Dracula si invaghisce di Ericka il capitano della nave. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
jurimoretti giovedì 23 agosto 2018
il ritorno dei miei Valutazione 4 stelle su cinque

HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA:

Dopo oltre un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel. Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula (voce originale di Adam Sandler) si lascia convincere dalla figlia Mavis (voce originale di Selena Gomez) a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ovviamente si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby. [+]

[+] lascia un commento a jurimoretti »
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa | Indice

1° | maopar