Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa   Blu-Ray Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Un film di Genndy Tartakovsky. Con Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg, Genndy Tartakovsky, Steve Buscemi.
Titolo originale Hotel Transylvania 3: Summer Vacation. Animazione, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 22 agosto 2018. MYMONETRO Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa * * * - - valutazione media: 3,13 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro domenica 25 novembre 2018
bel film per la famiglia Valutazione 4 stelle su cinque

film dedicato alla famiglia, bello con tanti protagonisti simpatici. bella storiella e simpatici personaggi

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
no_data domenica 21 ottobre 2018
il peggiore dei tre Valutazione 1 stelle su cinque

si vede che non c'era materiale originale e nuovo per fare un terzo film originale e nuovo. Allora meglio lasciar stare... film deludente, neanche simpatico

[+] lascia un commento a no_data »
salvatorcik domenica 7 ottobre 2018
si impegna ma non riesce Valutazione 2 stelle su cinque

Da mostro quale sono, ancora una volta ho cercato ispirazione in Hotel Transylvania (sono sempre alla ricerca di zing). Un film che mette un grande impegno nello stupire e divertire ma ... fallisce la missione. A parte un bell’inizio ed un grazioso finale, assistiamo ad una sequenza lunghissima di siparietti stantii... Insomma : il barile transilvano direi che è stato raschiato a fondo.

[+] lascia un commento a salvatorcik »
mercoledý 12 settembre 2018
vedetelo Valutazione 5 stelle su cinque

L amore vince sempre

domenica 9 settembre 2018
non e film per bambini Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo film. Mostri, zombie e fantasmi...Ne grafica, ne personaggi , ne trama valgono attenzione...Non Ŕ assolutamente addatto ai bambini piccoli. Il mio figlio di 7 anni aveva paura ??

fabio venerdý 24 agosto 2018
i mostri in crociera Valutazione 2 stelle su cinque

Un po' troppo esagerato questo 3° capitolo; a cominciare dal volume troppo alto, da personaggi iper-cinetici ed un tantino inquietanti.
Rumore, scuotimento, il pedale dell'acceleratore sempre al massimo: non c'è tregua.
Forse è proprio così che deve essere una crociera...
Aspettiamo l'immancabile 4° capitolo di questa fortunata serie consapevoli che i tempi sono questi: basta dare un occhio a quello che sono i cartoon in tv.
Nel frattempo mi vado a vedere "Ritorno al bosco dei cento acri", almeno Winnie Pooh non mi fa venire il mal di mare.

[+] lascia un commento a fabio »
maopar giovedý 23 agosto 2018
una baraonda mostruosa Valutazione 3 stelle su cinque

UNA BARAONDA MOSTRUOSA

Il 3 novembre 2015 la Sony Pictures da inizio alla lavorazione del film..1023 giorni di attesa
ma il risultato è deludente. .. non certo per qualità di immagine di disegni  o di fantasia.. assolutamente
no ..Delude per  l’assenza  di una valutazione critica  da parte  ci tutto lo staff e in primo luogo di
Tartakovsky , per  non aver saputo comprende  la capacità  di   ricezione  di  un comune “CERVELLO”
Umanoide…forse  il film  è  diretto a spettatori appartenenti  alla categoria dei MOSTRI…. [+]

[+] un'esperienza visiva a colpi di gag e azione (di antoniomontefalcone)
[+] recensioni cercasi.... (di maopar)
[+] lascia un commento a maopar »
jurimoretti giovedý 23 agosto 2018
il ritorno dei miei Valutazione 4 stelle su cinque

HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA:

Dopo oltre un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel. Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula (voce originale di Adam Sandler) si lascia convincere dalla figlia Mavis (voce originale di Selena Gomez) a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ovviamente si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby. [+]

[+] lascia un commento a jurimoretti »
mercoledý 22 agosto 2018
prezzo

Salve quanto viene in 3D il biglietto?!

taty23 mercoledý 22 agosto 2018
terzo capitolo mostruoso Valutazione 3 stelle su cinque

Dracula e company tornano in una nuova avventura di Hotel Transylvania.

Un flashback ci porta indietro nel tempo dove Abraham Van Helsing, l’acerrimo nemico del principe delle tenebre, è alla sua ossessiva ricerca, ma i vari tentativi che compie per eliminarlo risultano sempre vani.

Torniamo nel tempo presente, l’hotel di Dracula tra tutto esaurito e organizzazione di matrimoni non potrebbe andare meglio, ma lo stress e  la solitudine si fanno sentire e Mavis vedendo triste il padre decide di organizzare una vacanza  a sorpresa per tutta la famiglia scegliendo di partire  per una crociera, e proprio in quella crociera che Dracula si invaghisce di Ericka il capitano della nave. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa | Indice

1░ | maopar