Belle & Sebastien - Amici per sempre

Un film di Clovis Cornillac. Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier.
Titolo originale Belle et Sébastien 3, le dernier chapitre. Drammatico, Ratings: Kids, durata 90 min. - Francia 2018. - Notorious Pictures uscita giovedì 22 febbraio 2018. MYMONETRO Belle & Sebastien - Amici per sempre * * * - - valutazione media: 3,00 su 1 recensione.

Pe nonni (e non) e ragazzi

di Luigagli

domenica 25 febbraio 2018

Non occorre il legame di sangue per "fare famiglia". Lo sa Sebastien legatissimo al suo candido cane (e prole) e al suo non nonno. Un po' meno al papà che segue gli itinerari della sua vita a prescindere.
I buoni tutti buoni, la maestra come tutti l'avremmo voluta, il cattivo da manuale, la scuola come percorso sociale per evitare i mestieri umili. E anche il cane riesce ad esprimere i suoi valori tra paesaggi di vero freddo e neve. Perfetto in questo weekend in cui, da inguaribili mediterranei, ci stiamo preparando all'ultima glaciazione.

[+] lascia un commento a luigagli »
Belle & Sebastien - Amici per sempre | Indice

Alice Sforza