All that divides us - Amore criminale

gaiart venerdì 27 ottobre 2017
cosa ci separa dagli altri? Valutazione 3 stelle su cinque

TOUT NOUS SÉPARE

ALL THAT DIVIDE US

Una chiacchierata con il simpatico regista Thierry Klifa mi ha reso ancora più interessante questo film, che direi incentrato su una cosa molto diffusa oggi, data la fragilità della società e delle persone che la abitano: le dipendenze.

La figura e il ruolo di Catherine Deneuve in TOUT NOUS SÉPARE è infatti quello di una madre forte, potente, elegante (oltre che intramontabile in stile e professionalità) a cui viene associata e contrapposta Julia, altrettanto bella, (Diane Kruger), una figlia che, a causa di un’incidente è resa disabile e, ahimè dipendente: da sesso, medicamenti e droghe. Oltre che ovviamente dalla protettiva madre. [+]

[+] lascia un commento a gaiart »
All that divides us - Amore criminale | Indice

1° | gaiart