Quo Vado?

Acquista su Ibs.it   Dvd Quo Vado?   Blu-Ray Quo Vado?
Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - Italia 2016. - Medusa uscita venerdì 1 gennaio 2016. MYMONETRO Quo Vado? * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 123 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Vederlo? Non ci penso neanche. Valutazione 0 stelle su cinque

di bizantino73

Feedback: 885 | altri commenti e recensioni di bizantino73
mercoledì 6 gennaio 2016

Premetto: non ho visto il film e non ho intenzione di andarci. Però ho visto "Natale col boss" ed ho visto "La felicità è un sistema completo (o complesso?)" e tutte e due le volte sono uscito a metà film  annoiato e sbalordito dalla fragilità della trama e dalla mediocrità della realizzazione. Risate? zero. Emozioni? zero. Imbarazzo? Altissimo.
Ma a parte le critiche negative pur riscontrate, ho visto anche una critica ufficiale favorevole, un assenso positivo pressochè unanime per quello che io (e alcuni altri, pochi per la verità) ritengo delle grandi PRESE IN GIRO prive della minima validità cinematografica. E allora ho ritenuto che , visto che l'accoglienza per questo film  è pari o superiore ai precedenti citati , è meglio che mi tenga ben alla larga per evitare di BUTTAR VIA NUOVAMENTE tempo e danaro. Se proprio devo spegnere il cervello per farmi quattro risate riguardo alla TV le repliche di Alvaro Vitali dopo la mezzanotte. Gratis.
Correrò il rischio che magari Checco Zanone faccia veramente dei film intelligenti e che facciano ridere.

[+] lascia un commento a bizantino73 »
Sei d'accordo con la recensione di bizantino73?

flaw54 mercoledì 6 gennaio 2016
d' accordo ma...

Concordo sul fatto che il film non sarà da Oscar, ma come diceva Rino Gaetano non si può criticare un film senza prima vederlo.

[+] lascia un commento a flaw54 »
bizantino73 venerdì 8 gennaio 2016
per flaw 54

E chi ha criticato? Legga il post prima di commentare. Io ho detto solo di essere rimasto scottato dalle recensioni pressochè positive di due film (questi sì visti purtroppo) che secondo me sono delle grandi BOIATE! E non voglio buttare via tempo e danaro di nuovo. Ho detto però anche che corro il rischio di perdermi un film discreto e ben fatto. Ma questi sono affari miei.

[+] lascia un commento a bizantino73 »

Ultimi commenti e recensioni di bizantino73:

Vedi tutti i commenti di bizantino73 »
Quo Vado? | Indice

1° | giulio