Ted 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Ted 2   Blu-Ray Ted 2
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Seth MacFarlane, Liam Neeson, Morgan Freeman.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 25 giugno 2015. - VM 14 - MYMONETRO Ted 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucap96 mercoledì 15 luglio 2015
il solito spasso Valutazione 4 stelle su cinque

Grande commedia politically scorrect per Seth MacFarlane, come il precedente lavoro "Un milione di modi per morire nel west". Certo, come per tutti i sequel vale la regola che il primo è sempre meglio, ma questo non sfigura di certo, assicurando grande divertimento. Promosso.

[+] lascia un commento a lucap96 »
asdrubale03 giovedì 9 luglio 2015
il sequel perfetto Valutazione 5 stelle su cinque

Straordinario seguito di un già straordinario film.Seth MacFarlane in questo nuovo capitolo di "Ted" osa di più spingendo il "politicamente scorretto" ad un livello superiore migliorando nettamente la pellicola.Inoltre in questo nuovo capitolo più che parlare della vita privata di John Bennet (Mark Wahlberg) parla della vita privata di Ted che dovrà fare i conti con la giustizia per dimostrare di essere un umano vero e proprio e non un "bene".Ottime le gag,ottima la regia di Seth MacFarlane,ottime le colonne sonore e ottime le interpretazioni di Amanda Seyfried,Morgan Freeman,Mark Wahlberg e Liam Neeson che nel film fa un piccolo ma fantastico cameo.

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
tmpsvita mercoledì 8 luglio 2015
sequel sensazionale! Valutazione 5 stelle su cinque

Un sequel che supera il primo capito, già di per se molto bello, in tutto e per tutto. Il film è pieno di gag divertentissime e geniali. La trama non è per niente banale o stupida  , anche se lo può sembrare, marca moltissimi temi importanti e seri come la dicriminazione, tema più importante del film, o la legalizzazione delle droghe, e tratta tutti questi temi in modo molto ironico, leggero e politicamente scorretto. Ed è questo il punto forte dei due film di ted ovvero quello di essere volgari ma seri e maturi allo stesso tempo e ti fanno anche molto riflettere. E questo film cerca di rispondere alla domanda: cosa definisce davvero una persona?. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
filippotognoli domenica 5 luglio 2015
politically scorrect 110% Valutazione 4 stelle su cinque

Iniziamo col dire la cosa piu' importante di tutte:il film mi ha fatto veramente ridere!!!Certamente il mio giudizio e' soggettivo e personale, e non potrebbe essere altrimenti.Le mie argomentazioni sono molto semplici.La sceneggiatura e' estremamente esilarante e i tempi comici sono perfetti.Certamente Seth MacFarlane riesce a trasmettere la sua comicita' irriverente, provocatoria, offensiva, volgarissima, all'ennesima potenza.I fratelli Farrelly, dei quali il regista e' un chiaro estimatore,  in confronto sembrano due chierichetti.Chi apprezza i Griffin, American Dad e quel tipo di comicita' avra' la mia stessa impressione, in caso contrario meglio astenersi dalla visione.

[+] ecco (di madeinloi)
[+] lascia un commento a filippotognoli »
valentina72 sabato 4 luglio 2015
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Un inno alla droga e alla volgarità'. Camuffato da quello che sembrerebbe un tenero orsetto. Questo il messaggio del film alle nuove generazioni. Grazie agli ideatori. In due ore siete riusciti a bruciare tutti gli insegnamenti buoni che i genitori faticosamente cercano di far comprendere ai figli. Ottimo il trailer, riesce ad evitare di far presagire il vero volto del film. Le menti che sono dietro questo film sono diaboliche. Fanno passare che è normale drogarsi pur avendo un lavoro quasi normale e tanto altro ancora attende i malcapitati che lo vedranno. Vergogna.

[+] lascia un commento a valentina72 »
ericanobis_ venerdì 3 luglio 2015
un volgare teddy bear Valutazione 2 stelle su cinque

Premetto che ho visto il film in inglese e che quindi qualche battuta potrei anche averla persa però penso di avere un giudizio netto su di esso. Non mi è piaciuto. Questo film è la volgarità con la V maiuscola incarnata in un orsacchiotto di peluche. I tempi comici sono molto buoni però il film perde quella che potrebbe essere una grande lezione morale (Ted non viene riconosciuto come “persona” ma come “bene materiale” e su questo si costruiscono una serie di parallelismi che ricordano la battaglia per i diritti civili degli schiavi africani e quella più contemporanea degli omosessuali) a causa delle troppe battute volgari che ostacolano la buona riuscita del film. Penso che questo secondo capitolo di Ted sia anche peggio del primo film che, invece, risultava più simpatico e divertente. [+]

[+] lascia un commento a ericanobis_ »
eugenio98 mercoledì 1 luglio 2015
uno spaccato comico e simbolico Valutazione 3 stelle su cinque

Continuano le avventure dell’orsacchiotto più irriverente che c’è. Ted si è sposato con la commessa del supermercato in cui lavora. Dopo un anno il matrimonio è già in rovina; a complicare le cose c’è lo Stato che non riconosce Ted come una persona, bensì un bene. Con l’aiuto del suo compagno d’infanzia John, e di un avvocato,  Ted riuscirà a porre fine a questa ingiustizia e a vivere felice.
Il regista e doppiatore Seth Macfarlane scrive il surreale seguito del primo Ted, creando così una messa in scena che affonda perfettamente nella commedia e toccando, seppur in modo molto soft, il tema dell’uguaglianza dei diritti. [+]

[+] lascia un commento a eugenio98 »
flyanto martedì 30 giugno 2015
ted alla riscossa con questioni legali Valutazione 2 stelle su cinque

Secondo appuntamento con l'orsetto irriverente che in questa occasione lo vede alle prese con la propria consorte, una bella ragazza bionda sua collega presso il supermercato dove lavora come cassiere, e con il loro reciproco desiderio di diventare genitori. Dopo svariati tentativi falliti di inseminazione artificiale, l'  alquanto "curiosa" coppia tenta di diventare genitori attraverso la pratica dell'adozione ma qui iniziano per Ted i guai seri. Infatti,  egli non viene riconosciuto come un essere umano ma come una proprietà e, cioè, un oggetto,e dunque avente pieno diritto di potere iniziare le pratiche per un'adozione, non gli viene conseguentemente riconosciuta valida la propria unione matrimoniale e gli viene anche sottratta la possibilità di mantenere il proprio posto di lavoro. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
alessandro197286 martedì 30 giugno 2015
da evitare. Valutazione 1 stelle su cinque

Un film da evitare come già scritto. Pieno di volgarità e luoghi comuni (gay, neri...). Tra le varie ignomie la descrizione di uno dei protagonisti single e divorziato. Perché forse chiacchiera con un orsacchiotto?. Inno alla droga, al piattume mentale. Un film da chiedere all'uscita il rimborso del biglietto. Non capisco come grandi attori possano partecipare a tali film. Unica nota positiva è la colonna sonora, molto interessante la sigla iniziale. alessandro

[+] da evitare per te (di levante)
[+] lascia un commento a alessandro197286 »
laurence316 sabato 27 giugno 2015
l'orsacchiotto e la voglia di diritti Valutazione 2 stelle su cinque

Voto reale: 2 e mezzo. A 3 anni da quel primo Ted (esordio alla regia di MacFarlane, autore de I Griffin e American Dad), che nel mondo rastrellò, contro ogni aspettativa, quasi 550 milioni di dollari, arriva il seguito (com'era prevedibile). Senza la presenza (e si potrebbe dire per fortuna) di Mila Kunis, questo secondo film è molto più concentrato proprio su Ted, e non più sul suo "padrone" John Bennett, che era quasi il vero protagonista del predecessore, su Ted e sulla sua lotta per conquistarsi quei diritti civili che dovrebbero essere garantiti per tutti. Volgare, pieno di gag più o meno riuscite e anche divertente (a volte), il film perde però un pò per strada i suoi intenti, riducendosi alle battute più stupide e stantie, e deludendo con un finale leggermente sottotono (problema che affligeva anche il primo Ted). [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
pagina: « 1 2 3 »
Ted 2 | Indice