Ted 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Ted 2   Blu-Ray Ted 2
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Seth MacFarlane, Liam Neeson, Morgan Freeman.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 25 giugno 2015. - VM 14 - MYMONETRO Ted 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un volgare Teddy Bear Valutazione 2 stelle su cinque

di ericanobis_

Feedback: 825 | altri commenti e recensioni di ericanobis_
venerdì 3 luglio 2015

Premetto che ho visto il film in inglese e che quindi qualche battuta potrei anche averla persa però penso di avere un giudizio netto su di esso. Non mi è piaciuto. Questo film è la volgarità con la V maiuscola incarnata in un orsacchiotto di peluche. I tempi comici sono molto buoni però il film perde quella che potrebbe essere una grande lezione morale (Ted non viene riconosciuto come “persona” ma come “bene materiale” e su questo si costruiscono una serie di parallelismi che ricordano la battaglia per i diritti civili degli schiavi africani e quella più contemporanea degli omosessuali) a causa delle troppe battute volgari che ostacolano la buona riuscita del film. Penso che questo secondo capitolo di Ted sia anche peggio del primo film che, invece, risultava più simpatico e divertente. A nulla servono le grandi presenze di Liam Neeson e Morgan Freeman che “compaiono” in ruoli piuttosto banali. Se si è amanti del genere comico che si dirige verso il demenziale allora Ted 2 è il film che fa per voi ma per una come me che ama i Thriller e i film Drammatici forse questo film è troppo. Il risultato finale è un film adatto per rilassarsi, farsi qualche risata, rinfrescarsi grazie all’aria condizionata del cinema e basta. Quando si esce dalla sala non ti rimane nulla se non il pensiero che vorresti avere anche tu orsetto di peluche con il muso di Ted ma alla condizione che non parli.

[+] lascia un commento a ericanobis_ »
Sei d'accordo con la recensione di ericanobis_?

Ultimi commenti e recensioni di ericanobis_:

Ted 2 | Indice

Gabriele Niola