| Anno | 2015 |
| Genere | Documentario |
| Produzione | Polonia, Danimarca |
| Durata | 110 minuti |
| Regia di | Hanna Polak |
| Attori | Yula, Hanna Polak . |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento sabato 16 gennaio 2021
Il suo nome è Jula. La sua casa è la discarica più grande d'Europa, nella periferia di Mosca. Questa è la storia della sua vita.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Il suo nome è Jula. La sua casa è la discarica più grande d'Europa, nella periferia di Mosca. Questa è la storia della sua vita. Something Better to Come è stato presentato all'IDFA 2014 di Amsterdam dove ha vinto il Premio Speciale della Giuria.
Un enorme oceano di spazzatura, che si estende a vista d'occhio, sormontato dal volo incessante dei gabbiani. In mezzo, come minuscole isole, baracche di fortuna costruite alla bell'e meglio, sede di un pezzo di umanità reietta e dimenticata. Umanità che cerca di sopravvivere nel luogo più degradato che si possa immaginare, raccogliendo avanzi di cibo e rifiuti utili, finendo a volte schiacciata dai [...] Vai alla recensione »