Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedý 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,22 su 53 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fast and furious Valutazione 5 stelle su cinque

di andry89

venerdý 6 dicembre 2013

non potete interrompere la saga di fast and furious nessuno di noi lo vuole, e scommetto anche la mia vita che non lo vorrebbe neanche paul walker (brian o'conner). Dovreste continuare a girare il film in memoria sua, "questo si chiama rispetto" lui sarebbe orgoglioso. Voi dell'universal se avete un minimo di rispetto allora continuate a girare il film in sua memoria, PERCHE è QUELLO CHE LUI VORREBBE. Le mie condoglianze a tutta la famiglia di paul walker......

[+] lascia un commento a andry89 »
Sei d'accordo con la recensione di andry89?

Fast & Furious 7 | Indice

Emanuele Sacchi