Magic in the Moonlight

Acquista su Ibs.it   Dvd Magic in the Moonlight   Blu-Ray Magic in the Moonlight
Un film di Woody Allen. Con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Francia, USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedė 4 dicembre 2014. MYMONETRO Magic in the Moonlight * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su 71 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Debolezza intrinseca Valutazione 2 stelle su cinque

di simonlarde

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di simonlarde
domenica 7 dicembre 2014

Woody Allen riesce a fare un filmetto leggero e piacevole partendo praticamente dal niente. Non ci si aspetti una trama perchè la trama è più che scontata. Ma ci sono belle immagini della costa azzurra, giardini bellissimi, bei vestiti d'epoca. Colin Firth molto invecchiato e smagrito, sempre bravissimo Qui calca troppo il carattere di burbero scapolone inglese. Lei sara anche simpatica e romantica ma è brutta, con occhi da rana spaventata. Dialoghi assenti Le persone parlano a se stesse, non agli altri. Come al solito una serie di riflessioni alla Woody Allen sulla vita, l'amore, Dio, l'al di là che lasciano il tempo che trovano. Quindi niente capolavoro, un momento da passare al cinema se non si ha altro da fare. Globalmente uno spreco di talenti e di immagini. Avrebbe potuto essere .....ma non è un buon film.

[+] lascia un commento a simonlarde »
Sei d'accordo con la recensione di simonlarde?

Ultimi commenti e recensioni di simonlarde:

Magic in the Moonlight | Indice

1° | maopar