Gravity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gravity   Dvd Gravity   Blu-Ray Gravity
Un film di Alfonso Cuarón. Con Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen, Phaldut Sharma.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA, Gran Bretagna 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 3 ottobre 2013. MYMONETRO Gravity * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su 216 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

immagini grandi con noi dentro palpitanti Valutazione 0 stelle su cinque

di weach

Feedback: 188119 | altri commenti e recensioni di weach
lunedì 7 ottobre 2013

Trasmettere a chi ci legge le emozioni provate è difficile. Inconsueta è l'esperienza visiva che ci fa condividere lo spazio siderale con potente realismo. Gli effetti speciali in questo film rappresentano un nuovo paradigma di rifermento per tutta la filmografia di fantascienza presente e futura. L'ambiente ostile nello spazio ci resta incollato e ci fa capire quanto speciale e mirabile sia la nostra realtà planetaria ............quella dell'azzurra Gaia . Il senso di precarietà della vita come ciclo che può essere interrotto in qualsiasi attimo traspare in ogni ogni frammento della pellicola. Mentre scorrono le immagini rimango sempre più sorpreso della lungimiranza della regia che ha saputo assemblare qualcosa di sorprendente , supportata com'era da uno staff eccezionale di tecnici per gli effetti speciali. Altra nota per concludere: Gravity ,insieme ad immagini ed inquadrature sorprendenti ,è anche strumento di riflessione per l'uomo che vive in quella palla azzurra sempre in conflitto , egoisticamente, solo, disperato; eppure potremmo fare di meglio delle nostre vita........ tutti insieme visto che questa vita è grande dono ,opportunità per un grande viaggio tutti insieme in condivisione armoniosa. Alfonso Cuaròn è un grande ,............superlativo. Merita mister Alfonso tutta la nostra ammirazione!!!!!!!! Questo Gravity è assolutamente da vedere, esce dall'ordinario e ci introduce dentro noi stessi . weach illuminati [-]

[+] lascia un commento a weach »
Sei d'accordo con la recensione di weach ?

Ultimi commenti e recensioni di weach :

Vedi tutti i commenti di weach »
Gravity | Indice

Gabriele Niola