Blitz

Film 2011 | Thriller 97 min.

Regia di Elliott Lester. Un film con Jason Statham, Paddy Considine, Aidan Gillen, Zawe Ashton, David Morrissey. Cast completo Genere Thriller - Gran Bretagna, 2011, durata 97 minuti.

Condividi

Aggiungi Blitz tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Jason Statham è il protagonista del nuovo, adrenalinico thriller del regista Elliott Lester.

Blitz è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,87
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Il serial killer della polizia.

A Londra, un serial killer sta attaccando la polizia. Cosa succede quando coloro i quali, si suppone, dovrebbero proteggere diventano il bersaglio? Di fronte a un nemico astuto quanto perverso, Brant, un poliziotto dai metodi atipici, intraprende le indagini. In una caccia al tesoro in cui la giustizia deve a volte attraversare i propri confini per combattere il male assoluto, la lotta è appena cominciata...

BLITZ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €10,50
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 8 ottobre 2011
TheTransporter

In Blitz troviamo Tom Brant (Jason Statham), un poliziotto tanto perspicace quando duro, coi suoi metodi brutali e poco ortodossi, che da la caccia ad un serial killer che sembra aver preso di mira i suoi colleghi, e che si fa chiamare col nome di Blitz. Aiutato dall'omosessuale Porter Nash (Paddy Considine), promosso a capo della polizia, ma rinnegato da tutti i suoi colleghi (eccezion fatta per Brant) [...] Vai alla recensione »

venerdì 15 maggio 2015
Onufrio

Chiamatemi "Blitz", questo il nomignolo che si auto proclama il serial Killer Barry Weiss, un ragazzo al quanto sopra le righe con numerosi precedenti alle proprie spalle che adesso decide di fare fuori tutti gli sbirri che a turno lo hanno messo in prigione. Sulla sua strada c'è anche Tom Brant, un agente che non ha di certo nelle buone maniere il proprio dogma, agendo più [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 settembre 2011
ultimoboyscout

Statham è il nuovo idolo del cinema tutto muscoli, è tagliato esattamente per parti come questa. Ma oltre al fisico e alla presenza ha capacità e una discreta mimica. Il film, per quanto sconosciuto o quasi, è solido e concreto, va subito al dunque senza troppi giri e senza inutili orpelli. E' ordinario ed elementare ma non scontato con un serial killer cacciatori di [...] Vai alla recensione »

lunedì 1 aprile 2019
elgatoloco

Descirzione fenomenologica(il che, mi si scusi, è quasi tautologia)della vita di una sezione della polizia londinese nella quale i problemi sono molti, "Blitz"(2011, di Elliott Lester, da un romanzo di Ken Bruen), mostra forza e anche pulsioni violente e aggressive della polizia di quei quartieri, alle prese con una delinquenza diffusa e pericolosa, ma anche fragilità delle [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 aprile 2018
Vepra81

Film interessante ricco di azione che coinvolge lo spettatore nell'aiutare la polizia a scorprire chi è il colpevole. Nel finale c'è un briciolo di disonestà dove la legge fai da te vince rispetto alla giustizia che si insegna. Certo è un film ci mancherebbe e non la vita reale. Il film alla fine non è lungo e noioso.

venerdì 21 ottobre 2011
Vittorio

Solito film, solita storia...solito Statham....nulla di nuovo sotto il sole!!

lunedì 16 gennaio 2017
giuseppetoro

Film poliziesco, uno dei più belli per i miei gusti. Suspence, omicidi, poche prove, un pazzo in giro che vuole uccidere i poliziotti..da non perdere.

sabato 14 luglio 2012
andyflash77

tutto già visto... Il poliziotto che fa il duro e va oltre le regole ed il seriel killer che gioca con i poliziotti quasi a nascondino. Mai visto J. Statham in un ruolo così insulso ed in un film così scontato. andyflash77

mercoledì 12 novembre 2014
etabeta

dove tra l'altro la sceneggiatura "fa acqua" in diversi punti

Frasi
"Vi do un consiglio ragazzi, scegliete l'arma giusta se provocate l'uomo sbagliato!"
Una frase di Tom Brant (Jason Statham)
dal film Blitz - a cura di Enea Giannini
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati