The Freebie

una volta oltrepassata la linea... Valutazione 3 stelle su cinque

di beabla

Feedback: 3297 | altri commenti e recensioni di beabla
lunedì 17 gennaio 2011

Film molto carino che fa riflettere sull'importanza delle scelte! Questo film descrive molto bene le situazione di imbarazzo che si creano nei rapporti tra le persone una volta oltrepassata la 'famosa' linea. Ovviamente ripreso da un punto di vista di una coppia, credo che questo film possa essere trasposto anche ai rapporti di amicizia che si rompono quando decisioni azzardate e scelte stupide vengono prese e automaticamente viene a mancare quella fiducia che si riponeva nell'altro! Con moltissimi giochi di sguardi, le emozioni e gli stati d'animo che si provano quando un rapporto è compromesso, vengono portati sullo schermo per metterci in guardia nello stare più attenti 'la prossima volta' in cui si debba prendere una decisione! Bisogna sempre pensare alle conseguenze !!! Davvero ben fatto. Lo consiglio! (Sperando che esca anche in Italia!)

[+] lascia un commento a beabla »
Sei d'accordo con la recensione di beabla?

Ultimi commenti e recensioni di beabla:

Vedi tutti i commenti di beabla »
The Freebie | Indice

1° | beabla