Brüno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brüno   Dvd Brüno   Blu-Ray Brüno
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten Titolo originale Brüno. Commedia, durata 81 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 23 ottobre 2009. - VM 14 - MYMONETRO Brüno * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

franklash mercoledì 28 ottobre 2009
fmkeld,c Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo! Risate a palate!

[+] cosa??? (di matteo 95)
[+] dd (di franklash)
[+] lascia un commento a franklash »
marcobriata mercoledì 28 ottobre 2009
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

mi aspettavo di più. Ok la critica ai vizi della nostra società, ma alcune scene sono veramente di pessimo gusto, oltre che essere oltremodo noiose

[+] lascia un commento a marcobriata »
movie martedì 27 ottobre 2009
dissacrante! Valutazione 3 stelle su cinque

Come definire il cinema di Sacha Baron Cohen: dissacrante, beffardo, a tratti irritante! In "Bruno", come in "Borat", l'attore, sceneggiatore e regista colpisce tutto e tutti in modo spiazzante e non offre diritto di replica: gay ed etero, bianchi e neri, palestinesi e israeliani, politici e modelle tutti passano sotto il suo occhio che li giudica senza pietà. Il mondo che ne esce ritratto è, purtroppo, quello reale: un mondo esternamente patinato, ma in realtà amorale e sporco!

[+] condivido pienamente (di pito28)
[+] lascia un commento a movie »
viator1495 lunedì 26 ottobre 2009
bruno: maximum arrapatio Valutazione 3 stelle su cinque

Unico e irripetibile documentario che mostra la strada verso il successo di Bruno, eccentrico show man transalpino griffato Cavalli e D&G. Il film è un crogiolo ripugnante di marciume morale, si passa dalla comicità paradossale al porno gratuito, da offese razziali a scorrettezze mai viste prima. Dietro un involucro così disgustoso si cela la forte critica ai principi fondamentali che regolano la società odierna. Film da vedere (meglio in DVD, al cinema c’è da vergognarsi).

[+] lascia un commento a viator1495 »
cler83 lunedì 26 ottobre 2009
con un sorriso, mostra i nostri lati peggiori Valutazione 4 stelle su cinque

Sacha Baron Cohen è un maestro nello svelare il peggio della società, in particolare di quella americana. Con il suo nuovo personaggio Bruno, l'attore ridicolizza da un lato il mondo della moda e dell'apparire (superlativa la scena in cui "provina" genitori disposti a tutto pur di portare alla celebrità i loro bambini), dall'altro mostra con crudezza quanta intolleranza ci sia ancora nei contronti degli omosessuali (qualcuno sapeva che negli Usa esistono i "convertitori di gay"?). Ho trovato questo nuovo lavoro molto acuto e divertente, a tratti davvero spassoso, anche se a volte la sua comicità sfocia nel volgare. Indubbiamente sarà ricordato per aver sdoganato il nudo integrale maschile...

[+] lascia un commento a cler83 »
mimì89 lunedì 26 ottobre 2009
uno schifo... Valutazione 1 stelle su cinque

La storia parla dell'omosessuale Fashion Victim Bruno che cerca la fama a tutti i costi pure tentando di diventare etero.. all'inizio del film le prime scene fanno ridere ma con l'avanzare del film più che altro cresce l'imbarazzo perchè fanno proprio vedere l'intimo maschile in primo piano, una donna completamente nuda, sesso in modo esplicito e osceno!!! Veramente di cattivo gusto! Inoltre la storia in se non è per niente emozionante e proprio una serie di vicende che non fanno ne caldo ne freddo! Lo sconsiglio vivamente!

[+] a favore di bruno (di movie)
[+] superficiale (di pito28)
[+] lascia un commento a mimì89 »
g_andrini lunedì 26 ottobre 2009
divertente e riflessivo Valutazione 3 stelle su cinque

Sacha Baron Cohen conferma la sua bravura, si è immedesimato perfettamente nella parte. E' un film divertente, ma che fa anche riflettere. L'omosessualità è un argomento interessante, che secondo me viene analizzato bene. Un film da vedere, quantomeno per farsi una opinione.

[+] sono curioso (di brunos)
[+] lascia un commento a g_andrini »
brunos domenica 25 ottobre 2009
semplicemente osceno Valutazione 1 stelle su cinque

Reduce dal successo di Borat, Cohen ritorna in sala con un film incentrato sulle vicende dell'omosessuale Fashion Victim Bruno alla ricerca del successo in Usa. Il film è presentato come una sorta di reportage, di finte interviste proprio come accadeva in Borat, qui però manca umorismo, le oscenità verbali sono accompagnate da scene di membri che rasentano il cattivo gusto, in pratica i continui riferimenti osceni, le situazioni e le scene di sesso esplicito omosessuale infastidiscono al punto che a metà film di voglio di ridere ne rimane ben poca,maggiore è l'imbarazzo. Al pari dell'ebreo Suss durante il Nazismo questo film riesce ad innescare l'odio verso qualsiasi comunità omosessuale. I pochi spettatori presenti in sala sono usciti a meta del primo tempo. [+]

[+] non direi... (di pito28)
[+] lascia un commento a brunos »
elenas domenica 25 ottobre 2009
da vedere in lingua originaleeee Valutazione 3 stelle su cinque

da vedere in lingua originale. in italiano è agghiacciante. Ma come cavolo si fa a doppiare un film così..solo in italia. tristezza.

[+] lascia un commento a elenas »
melville1970 domenica 25 ottobre 2009
riso amaro Valutazione 3 stelle su cinque

Irriverente,eccessivo,provocatorio...quanti aggettivi si possono utilizzare per questo film. Forse si dovrebbe semplicemente dire che è un film estremamente divertente. Resta il dubbio se sia un film contro l'omofobia, o se invece non finisca per rafforzare i peggiori stereotipi sui gay.

[+] lascia un commento a melville1970 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Brüno | Indice