Happiness Factory

Un film di Al Moseley, John Norman, Hunter Hindman. Cortometraggio, durata 3 min. - USA 2008. uscita lunedì 18 febbraio 2008. MYMONETRO Happiness Factory * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea...!!! giovedì 17 aprile 2008
mitikooooo!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

wow...coca-cola???ke dire...senza d lei ke mondo sarebbe...una merda!!!qst film è una vera figata!

[+] lascia un commento a andrea...!!! »
vincenzo martedì 8 aprile 2008
la magia di un fantastico mondo Valutazione 4 stelle su cinque

Trovo che questo film come tutti gli spot Coca- Cola ci trasporti in un magico e toccante mondo di fantasia che tiene in vita il bambino che e' dentro ogniuno di noi , e che la vita di oggi tende a reprimere con tanta brutalita nello schifo che passa come un lungometraqqio ai nostri occhi costretti a vedere tutto cio'....

[+] lascia un commento a vincenzo »
elsa carollo martedì 8 aprile 2008
verso la libertà Valutazione 4 stelle su cinque

Talvolta è sufficiente chiudere gli occhi per approdare in luoghi lontani, ma in certi casi la fantasia non basta. Allora, zaino in spalla, ci si incammina alla ricerca di se stessi e del valore assoluto della libertà. Afferra la sua vita e i suoi pochi oggetti il giovane protagonista di "Into the wild". Direzione Alaska, destinazione: la conquista di sè e del proprio spazio interiore. Scavalca la barricata dei limiti e dei più intollerabili doveri spesso imposti da terzi, come il puledro irrequieto e scalpitante descritto dalla sensibile e acuta scrittrice Amanda Nebiolo, non meno abile ed efficace del regista Sean Penn nel descrivere quel desiderio di fuga che può arrivare a esplodere in forma di volontà di riscatto e di rivendicazione della più autentica necessità di autoaffermazione. [+]

[+] lascia un commento a elsa carollo »
sparviero domenica 6 aprile 2008
come te non ce nessuno Valutazione 5 stelle su cinque

bellisimo bravi i regesti ottimo

[+] lascia un commento a sparviero »
schizzo venerdì 4 aprile 2008
teneri e facoltosi esserini che producono bontà Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo questo film,la prima volta che l'ho visto ,al cinema,mi sono quasi commossa per la tenerezza che sprigiona.Sicuramente sono stati i migliori a produrlo,come del resto,il prodotto che pubblicizza. Ce ne vorrebbero di più di questi meravigliosi prodotti d'animazione,renderebbero molto più serena la gente che li vede,impossibile non sentirsi bambini nell'ammirare questo,secondo me,capolavoro.I miei complimenti!!!Schizzo

[+] lascia un commento a schizzo »
soledadgs venerdì 28 marzo 2008
la coca cola e sempre nelle case degli"italiani b Valutazione 5 stelle su cinque

mio nipotino ci va pazzo grazie

[+] lascia un commento a soledadgs »
corrado sabato 15 marzo 2008
evviva la cocacola Valutazione 1 stelle su cinque

corrado:evviva la cocacola,ma ragazzi ke confusione di tutto,hhee se capito;Pubblicita!!!

[+] lascia un commento a corrado »
spinellofelice&armageddon martedì 11 marzo 2008
ottima grafica trama scadente Valutazione 3 stelle su cinque

A me nn è neanche partito ,karino,ma...

[+] lascia un commento a spinellofelice&armageddon »
bluice wolf giovedì 6 marzo 2008
Valutazione 4 stelle su cinque

Un film bellissimo mio figlio ne é entusiasto peccato non poterlo vedere con il cellulare, ho internet sul cellulare, sarebbe bello poterlo vedere al cinema. Grazie per averci fatto sognare

[+] lascia un commento a bluice wolf »
maury martedì 26 febbraio 2008
bello ma senza senzo Valutazione 1 stelle su cinque

Un bel cortometraggio, ma qualcuno lo ha capito perche il personaggio deve affrontare questo vieggio? e poi quell'albero che vuol significare???. il finale è bello con tanti effetti forse sarà un lancio come grafica a altri film più lunghi e più sensati da vedere al cinema. Ma lo dovranno mettere al cinema questo cortometraggio' scate ma chi è che va al cinema per vedere 3 minuti di film insensato? e pagando pure tre euro o altro quando se lo puo vedere benissimo sul pc o vedere un altro film sicuramente più inteliggente?

[+] lascia un commento a maury »
pagina: 1 2 3 »
Happiness Factory | Indice