Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3   Blu-Ray Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita lunedì 15 luglio 2024. MYMONETRO Spider-Man 3 * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elais martedì 23 settembre 2008
a proposito chi è il vostro personaggio preferito? Valutazione 3 stelle su cinque

AVETE UN pers preferito?Io ne ho 2:Octopus e Goglin II....E voi???

[+] lascia un commento a elais »
elais martedì 23 settembre 2008
bellooooo!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

BELLO,ma anche gli altri 2 sono carini...

[+] lascia un commento a elais »
para martedì 9 settembre 2008
ottimo film, sulla stessa linea dei precedenti Valutazione 4 stelle su cinque

Non è un capolavoro, ma un film curato e girato molto bene. Non è scontato come molti film sui supereroi, è avvincente, ci sono molti effetti speciali ma non è mai stucchevole. Buone le interpretazioni da parte di tutti gli attori. Anche la trama, spesso banale e stereotipata in questo genere di film, in Spiderman riesce a stupire. Sam Raimi è stato bravo sia, appunto, nel fare di Spiderman un film non banale e adatto a tutti (sia ai bambini sia a quelli con un palato più fine), sia nel prestare attenzione ad ogni dettaglio, a far sì che il film non sia solo azione ma sia anche qualcosa in più, e infine a rendere quel tocco umoristico sempre presente nei fumetti della Marvel. Si è parlato molto del confronto coi predecessori. [+]

[+] lascia un commento a para »
nick distefano mercoledì 27 agosto 2008
carino, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Il nuovo Spiderman, uscito a distanza di tre anni dall'ultimo, è forse quello più spettacolare e più commerciale(pur avendo comunque un certo spessore). Tobey Maguire non regge le scene drammatiche e cade nel baratro della faccia da bombolo piagnucolante. Sam Raimi quà dà prova di se dirigendo meglio che negli altri due e marchiando con il suo stile il film, grazie a inquadrature e moviementi di cinepresa già visti nei suoi horror(come nella trilogia "La casa"). I vecchi amici di Raimi sono tutti presenti come camei, come al solito! Anche se un po' lungo, carino e divertente nella prima parte, azione nella seconda, anche troppo cruenta. E' anche troppo per un sequel, bisogna accontentarsi!

[+] lascia un commento a nick distefano »
peolo96 martedì 26 agosto 2008
lascia a desiderare Valutazione 2 stelle su cinque

mi ha un po deluso perchè dopo il capolavoro del 2, mi aspettavo molto di più. gli effetti speciali ce ne sono fin troppi, ma per 45 minuti e oltre si naviga nelle sdolcinature più stupide. niente di che.

[+] lascia un commento a peolo96 »
pietro barone martedì 26 agosto 2008
spider-man la storia del vero super eroe Valutazione 5 stelle su cinque

SPIDER-MAN TRE è SUPER MEGA FANTASTICO NON CI MANCA NIENTE è UN CAPOLAVORO PIENO D'AZIONE , POENZA , AMORE, GLORIA , ONORE IO LO ADORO ADORO IL PERSONAGGIO SIA A FUMETTO CHE A FILM CHE A CARTONE ANIMATO MA NATURALMENE LO ADORO MOLTO DIPPIù A FILM. ANCHE PERCHè GLI ATTORI HANNO RECITATO BENISSIMO PERò I FILM PIù BELLI FRA TUTTI E TRE SECONDO ME SONO SPIDER-MAN 1 E 3 ORA NON HO PIù NIENTE DA SCRIVERE SOLO CHE è UN VERO FILM . [+]

[+] no (di marvelman)
[+] lascia un commento a pietro barone »
nicolas 320 mercoledì 20 agosto 2008
è il migliore Valutazione 0 stelle su cinque

il film migliore che abbia mai visto ( dopo lo squalo )

[+] lasciatelo dire (di marvelman)
[+] lascia un commento a nicolas 320 »
cosimo domenica 17 agosto 2008
estremamente banale Valutazione 1 stelle su cinque

ma che è una commedia demenziale questa? ci son di piu momenti stupidi e cretini che scene con effetti speciali.....tutte cose infantili, adatte ai bimbi e ai bimbominkia mah.....profondita zero TUTTO é ESTREMAMENTE BANALE e se ci penso bene ANCHE LE SCENE D'AZIONE son banali come quella alla fine in cui la reporter commenta in modo estremamente banale lo scontro fra spiderman e il suo villain..........

[+] lascia un commento a cosimo »
gudtan venerdì 8 agosto 2008
d'oh!!! Valutazione 3 stelle su cinque

ho visto spidy 3 e nn è ke sia stato un gran ke solo x 2 motivi :1 ke venom doveva avere un capitolo tutto suo e 2 spidy quando indossava l'uniforme nera nn doveva fa l'imbecille in strada ma x esempio quando incontrva qualke ladro o criminale li doveva uccide xke in una parte del film ,se nn mi sbaglio, il dr.connors aveva kiamato peter e gli aveva detto ke l'alieno una volta indossato ti fa diventare +aggressivo,giusto? se fanno spidy 4(il 90% sicuro) i prossimi nemici dell'eroedovrebbero essere max 3:lizard(dr.connors),lo scorpione e misterio. ma in una parte del fillm fino alla fine spidy si allea con lizare e combattono gli altri 2.se faranno un 5 i nemici si sanno carnage oppure l'avvoltoio,rhino, kraven the haunter o electro o shoker,ke so abbastanza impoprtanti

[+] oddio! (di nick distefano)
[+] no,il 4 c'è..ma (di elais)
[+] lascia un commento a gudtan »
spidy marvel martedì 5 agosto 2008
w marvel Valutazione 3 stelle su cinque

se fanno spidy IV i nemici ke devono esserci sono:lizard, lo scorpione,misterio oppure i'avvoltoio.E se fanno spidy V i nemici sono:electro carnage o kraven il cacciatore.importanti su spidy anke shoker e rhino(cmq la gatta nera è amica di spidy no nemica)Riguardo il III spidy nn doveva fa l'imbecille in città facendo le mosse a tutti ma quando incontrava un criminale lo doveva uccide no intrappola soltanto e poi il costume dovrebbe fa cresce l'aggressività no la deficenza.D'accordo con me?????

[+] io si (di marvelman)
[+] lascia un commento a spidy marvel »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Spider-Man 3 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 |