Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3   Blu-Ray Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst, James Franco.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita martedì 1 maggio 2007. MYMONETRO Spider-Man 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marco b lunedì 4 agosto 2008
mamma mia che brutto !! Valutazione 1 stelle su cinque

mediocrissimo, una farsa infinita noiosa, con demenzialità infinita... tipo quando duellano in quell' enorme coso tanta gente sotto anzichè scappare terrorizzata sta li ad applaudire estasiata !! direi un film comico, con Maguire erede di Jerry Lewis

[+] no dirne! (di nick distefano)
[+] lascia un commento a marco b »
maio lunedì 4 agosto 2008
spider man sempre peggio Valutazione 3 stelle su cinque

a mio parere il peggiore dei tre troppe cose buttate li. Io sono un'amante del genere che definisco: "intrattenimento" quindi lo guardo già come un film che colpisce in positivo, ma il voler proporre il film come la serie si sta rivelando un fallimento, anche se guarderei pure il 4, il 5 e tutti quelli a seguire...

[+] lascia un commento a maio »
ciro tranchese sabato 2 agosto 2008
reale e ricco di valori Valutazione 4 stelle su cinque

Il terzo episodio di Spiderman è risultato molto più affascinante dei primi due episodi. Al di là del solito buonismo e patriottismo americano in questo terzo episodio della saga sono stati sottolineati i veri valori,quelli a cui realmente tutti gli uomini dovrebbero ispirarsi, in primis il valore dell'amicizia che va al di là del bene e del male. Il protagonista spinto dai rimorsi e dal desiderio di vendetta cambia sentimentalmente e cambia di conseguenza il rapporto con le persone più care che ha...e questo ci deve far riflettere perchè il VENOM del film si nasconde in tutti noi e siamo noi che grazie alle nostre scelte decidiamo se stare dalla parte del bene o del male. E'l'episodio più bello della saga Cinematografica di Spiderman(e speriamo che non sia l'ultimo), perchè in fondo credo che ognuno di noi sogni di essere un supereroe come Spiderman o del semplice Peter Parker. [+]

[+] lascia un commento a ciro tranchese »
roby23 lunedì 28 luglio 2008
la mediocrità al potere Valutazione 0 stelle su cinque

LA POCHEZZA ARTISTICA DI TOBEY MAGUIRE è IMBARAZZANTE......Anche nel seppur impossibile caso ke venga fatto un bel film in questa saga, sarebbe prontamente reso imbarazzante dall'interpretazione del suo attore protagonista

[+] lascia un commento a roby23 »
nick nack sabato 26 luglio 2008
follie americane Valutazione 1 stelle su cinque

Sono rimasto sbalordito dagli incassi di questo "film"che,reputo decisamente mediocre:tedioso, eccessivamente lungo,attori inespressivi,soggetto e sceneggiatura all'acqua di rose,regia zoppicante;se questo è il cinema americano,poveri noi. Non bastano gli effetti speciali per fare un buon film ma,evidentemente,molti di noi non se ne rendono conto e,continuano ad ingrassare le tasche di produttori e attori americani,in primis Will Smith.

[+] lascia un commento a nick nack »
il migliore film della marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Ma voi che ne capite di film !! Disneyani del cavolo !

[+] andiamo per punti: (di tyler durden)
[+] basta rompere! (di tk)
[+] basta rompere! (di tk)
deludenti sarete voi........ Valutazione 5 stelle su cinque

....che non capite un azzo !!

[+] bravo !!! (di marvelman)
spiderman il mito della marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Altro che Hulk, Superman o Batman

[+] chi se ne frega (di tk)
e' un film ! Valutazione 5 stelle su cinque

Il migliore della serie Marvel e di molti altri

shhhhhhhhhhhh !! Valutazione 5 stelle su cinque

Se non capite niente di cinema non scrivete !!!!

[+] bastaaaaaaaaaaa (di tk)
[+] film di merda (di the dark knight)
[+] questo è bellissimo !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a acquaegin »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Spider-Man 3 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 |