Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3   Blu-Ray Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita lunedì 15 luglio 2024. MYMONETRO Spider-Man 3 * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

regi1991 martedì 24 luglio 2012
ci sta, ma si rischia Valutazione 4 stelle su cinque

Non supera di certo il secondo, ma solo perchè il numero di antagonisti impedisce di vedere più battaglie con tutti, poco spazio dedicato a Venom il più intrigante e nemico n°1 di Spiderman! Colpisce e piace comunque il film, soprattutto la doppia personalità di Parker sempre interpretato ottimamente da Tobey, delude il personaggio di Gwen Stacy che non è affatto così. Tutto sommato un ottimo film che si poteva addirittura migliorare e portare ad una grandezza ulteriore.

[+] lascia un commento a regi1991 »
spider alex venerdì 13 luglio 2012
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

il piu bello della serie :) fantastici gli effetti speciali e simpaticissimo peter parker quando fa il figo con le donne in giro x strada :))

[+] lascia un commento a spider alex »
nerazzurro venerdì 27 aprile 2012
troppa roba sceneggiata con poca sufficienza Valutazione 2 stelle su cinque

Questo 3° capitolo poteva essere il migliore ma purtroppo la sceneggiatura è cosi gonfia che si fa fatica a starle dietro e tutto diventa a tratti poco credibile e appena comprensibile. Peccato! ma ci pensa lo spettacolo degli effetti spaciali a correggiere tutto!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
liuk! giovedì 26 aprile 2012
avvicente Valutazione 3 stelle su cinque

Film d'azione di tutto rispetto, forse il migliore della saga. Più dark e duro degli altri capitoli. Sicuramente da vedere.

[+] lascia un commento a liuk! »
dragonia venerdì 10 febbraio 2012
opera colossale Valutazione 5 stelle su cinque

Arrivato all'ultimo capitolo della trilogia, Sam Raimi cambia completamente strada. Infatti, questo terzo episodio della saga dell'Uomo Ragno appare fin da subito agli antipodi dei precedenti due film: da spensierato e colorato a dark e (quasi) spaventoso. Spider Man 3 si distingue dai primi due lungometraggi, sempre firmati Raimi, e riesce a convincere (più o meno) al 100% grazie a un diverso approccio, non più così scanzonato e fastidiosamente bambinesco, ma più serio e adulto. A questo si aggiunge anche un nemico diverso dal Goblin o da Doc Oc, un nemico che, fino allo scontro finale, non si combatte fisicamente, ma psicologicamente; in un certo senso, tutti i personaggi devono affrontare lo stesso difficile dilemma, se cedere alla propria parte negativa (o, nel caso dell'Uomo Sabbia, affrontare le conseguenze che l'influsso della propria parte negativa comporta) o respingerla per restare chi si è sempre stati. [+]

[+] lascia un commento a dragonia »
gipinna giovedì 27 ottobre 2011
sam raimi termina male la saga Valutazione 1 stelle su cinque

sono un fan del fumetto (dalla Corno), quando finirà questo scempio? Ma è cinema questo? O dobbiamo tutti regredire all'età di 12 anni o al cervello dei rincoglioniti della playstation o del GF? Questo non è un film, ma un accumulo di effetti digitali il cui sovraccarico mi ha causato un forte senso di nausea. Quando torneremmo al cinema degli esseri umani, quale almeno sembrava il dr. Octopus? E il pubblico....ha capito che quello nero era Venom? Non mi farò fregare un altra volta da una superminchiata simile.

[+] lascia un commento a gipinna »
tiamaster domenica 18 settembre 2011
bello ma troppo pasticciato Valutazione 3 stelle su cinque

non ce che dire un ottimo film pieno d'azione ed effetti speciali esplosivi,il ritmo e frenetico e pieno di battaglie spettacolari,però non ce nulla di nuovo di cui valga la pena ricordarsi,insomma in generale non ce male,anzi però non ce nulla di nuovo nel cinema d'azione.comunque da vedere,ottimo.

[+] lascia un commento a tiamaster »
dragonia venerdì 2 settembre 2011
il migliore dei tre Valutazione 5 stelle su cinque

Senza dubbio il migliore dei tre, questo epilogo della trilogia propone un mix di azione e sentimento più coinvolgente e azzeccato. Dopo un fantastico primo e dopo un noioso secondo, Raimi ci propone effetti speciali da urlo, dialoghi ben costruiti, attori che restano bravi come in precedenza e villain di spessore, come si conviene a un buon prodotto. Complimenti al regista, al cast e a tutta la troupe!

[+] lascia un commento a dragonia »
kennyuzzi giovedì 11 agosto 2011
effetti speciali fantastici, ma c' è troppo Valutazione 3 stelle su cinque

sotto il punto di vista degli effetti speciali, il film è eccellente. le sequenze d' azione sono spettacolari, il combattimento tra spider man e new goblin all' inizio è una delizia per gli occhi cosi pure il combattimento finale. nonostante ciò il film non è proprio riuscito al massimo, perchè nel film c' è troppo. troppi cattivi (3 in un solo film) troppe situazioni (peter si lascia con Mary Jane, si mette con gwen stacy ma poi lascia anche lei ecc.) e troppo lunga la durata del film. poi tobey maguire quando fa il cattivo non è proprio credibile. appena quella sostanza nera lo costringe a fare qualcosa di brutto viene subito afflitto dai senzi di colpa. gli altri difetti del film sono che lo sviluppo della trama è un po lento e la storia dell' uomo sabbia è un po troppo strappalacrime. [+]

[+] lascia un commento a kennyuzzi »
cinemalove domenica 31 luglio 2011
raimi forse ha esagerato? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film si salva più che altro per il finale, ma nel frullato del film vengono messi troppo ingredienti...così tanti da non sapere fino in fondo il gusto che ha... Comunque discreto

[+] lascia un commento a cinemalove »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Spider-Man 3 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 |