Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedė 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ottimo film, sulla stessa linea dei precedenti
di ParaFeedback: |
martedė 9 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non č un capolavoro, ma un film curato e girato molto bene. Non č scontato come molti film sui supereroi, č avvincente, ci sono molti effetti speciali ma non č mai stucchevole. Buone le interpretazioni da parte di tutti gli attori. Anche la trama, spesso banale e stereotipata in questo genere di film, in Spiderman riesce a stupire. Sam Raimi č stato bravo sia, appunto, nel fare di Spiderman un film non banale e adatto a tutti (sia ai bambini sia a quelli con un palato pių fine), sia nel prestare attenzione ad ogni dettaglio, a far sė che il film non sia solo azione ma sia anche qualcosa in pių, e infine a rendere quel tocco umoristico sempre presente nei fumetti della Marvel. Si č parlato molto del confronto coi predecessori. Devo dire che li ho visti tutti e 3 e, visto che il regista e gli attori principali sono sempre gli stessi, li vedo tutti e 3 sullo stesso piano. E' come se fosse sempre il solito film: l'1 rappresenta l'inizio, il 2 lo svolgimento e il 3 la conclusione. Io almeno la vedo cosė, e il mio voto non puō che riguardare tutti e 3 insieme: un bell'8.
[+] lascia un commento a para »
|
|