Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Acquista su Ibs.it   Dvd Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero   Blu-Ray Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero
Un film di Jeff Betancourt. Con Danielle Savre, Matthew Cohen, David Gallagher, Mae Whitman, Renée O'Connor.
Titolo originale Boogeyman 2. Horror, durata 93 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 luglio 2008. MYMONETRO Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come festeggiare 23 compleanni in 7 anni!

di __Marti89__

venerdì 24 giugno 2011

Anche io vidi The Ring a 13 anni quando uscì al cinema. Però ora ne ho soltanto 22. Sono un pò preoccupata per tua cugina....se non si fà vedere, entro qualche mese rischia di entrare nella terza età....Ps. L'uso delle virgole, e della punteggiatura in generale, rende possibile interpretare il significato di un commento dopo una lettura soltanto.

[+] lascia un commento a __marti89__ »
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero | Indice

1° | emily