Uibų - Fantasmino fifone

Acquista su Ibs.it   Dvd Uibų - Fantasmino fifone   Blu-Ray Uibų - Fantasmino fifone
Un film di Sebastian Niemann. Con Michael Herbig, Christoph Maria Herbst, Ellenie Salvo González, Heike Makatsch.
Titolo originale Hui Buh - Das Schlossgespenst. Animazione, durata 103 min. - Germania 2006. - Moviemax uscita venerdė 4 gennaio 2008. MYMONETRO Uibų - Fantasmino fifone * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

annie45 sabato 22 ottobre 2011
uibų Valutazione 4 stelle su cinque

è un ottimo film secondo me, una commedia ridicola e macabra allo stesso tempo.
uibù è un fantasmino burlone che fa scherzi a tutti finchè non scopre in che guaio si è cacciato il proprietario del suo castello.
fanno risaltare l' antagonista mettendole un bel aspetto che tragga d' inganno, una classe e un educazione irripetibile.
la ragazza però lavora per altri fantasmi cattivi.
qui si mescoleranno due mondi : quello dei vivi e quello dei morti sotto forma di fantasmi

[+] lascia un commento a annie45 »
g_andrini venerdė 9 aprile 2010
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Uibù è un personaggio simpatico, con molti pregi. E' la classica storia di animazione a lieto fine, ma riserva sorprese riguardo, ad esempio, la qualità degli effetti speciali, più che buoni. Ottima produzione tedesca, a livello quasi americano.

[+] lascia un commento a g_andrini »
don64 martedė 9 marzo 2010
adatto solo ad un pubblico di........ bambini Valutazione 2 stelle su cinque

Film di fantasmi in un  castello fiabesco interpretato in modo divertente da attori mai visti ma preparati per l'occasione.La trama molto bambinesca e' piu' che discreta come la maggior parte del film stesso.Voto 6+

[+] lascia un commento a don64 »
cinzia lunedė 22 dicembre 2008
molto carino e rilassante Valutazione 3 stelle su cinque

nonostante difenda sempre accanitamente i film americani, devo dire che questo film tedesco d'intrattenimento gode di un cast di tutto rispetto !!. Penso che se lo stesso fosse stato prodotto e recitato "made in U.S.A:" avrebbe avuto tutt'altra critica. Bravissimi gli attori principali. Ciao a tutti

[+] lascia un commento a cinzia »
sibra979 giovedė 4 settembre 2008
semplice e carino Valutazione 4 stelle su cinque

č UN FILM MOLTO SEMPLICE, SENZA PRETESE, DIVERTENTE SCORREVOLE, CON BATTUTE DAVVERO SIMPATICHE!!!!!!!! LO CONSIGLIO A CHI VUOLE PASSARE UN PAIO DI ORE SENZA PENSIERI E FACENDOSI UN PAIO DI GROSSE RISATE DI GUSTO!

[+] lascia un commento a sibra979 »
vittorio mercoledė 25 giugno 2008
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Film simpatico, lineare, con una storia semplice e molto lineare....una favoletta per bambini che riesce a strappare qualche risata anche a degli adulti. Bravissimo Christoph Maria Herbst (Jim Carrey europeo)!! Da vedere senza aspettarsi troppo....

[+] lascia un commento a vittorio »
farfallina domenica 27 aprile 2008
in una sola parola....carino... Valutazione 3 stelle su cinque

La mia recensione non vuole degradare la fantasia del film ma credo che quest'ultima sia stata eccessivamente utilizzata dal regista...Le parti sono ben unite tra loro spesso perō, il film dalle ottime scenografie si perde in scontati colpi di scena....La favola non manda nessun messaggio alquanto significativo per i bambini, mi chiedo allora perché fare questi film per poi non inviare nessun messaggio educativo forte che non sia quello della famiglia e dell'amore che ormai anche le pių banali pubblicitā cercano di darci????

[+] lascia un commento a farfallina »
jova6971 mercoledė 26 marzo 2008
film divertente per tutti Valutazione 3 stelle su cinque

Devo dire che questo film mi ha sorpreso in positivo.. certo alcune gag vedi ghostbuster se le potevano risparmiare.Ma devo dire che mi ha colpito in positivo.Le gag erano mirate al riso e non al cadere dalla sedia per ridere a crepapelle.Devo dire che anche il cast č stato all'altezza (se la si puo definire) del film.

[+] lascia un commento a jova6971 »
francesco sessa lunedė 24 marzo 2008
un film cretino! insensato! Valutazione 1 stelle su cinque

Ancora devo riuscire a capire il senso della scena in cui il cameriere sfonda la finestra con il calcio...........

[+] lascia un commento a francesco sessa »
giovanni saperdi martedė 29 gennaio 2008
il rincitrullito elegante Valutazione 4 stelle su cinque

bello simpatico diverte un po' stupido

[+] lascia un commento a giovanni saperdi »
pagina: 1 2 »
Uibų - Fantasmino fifone | Indice