The New World

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The New World   Dvd The New World   Blu-Ray The New World
Un film di Terrence Malick. Con Christian Bale, Jason Aaron Baca, Colin Farrell, Ben Mendelsohn, David Thewlis, Q'Orianka Kilcher.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita giovedì 12 gennaio 2006. MYMONETRO The New World * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

matteo lunedì 3 novembre 2008
orrendo!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

orrendo!!!!!!

[+] lascia un commento a matteo »
gec. mercoledì 15 ottobre 2008
chi critica malick Valutazione 5 stelle su cinque

calpesta questa terra, ma non ne è partecipe! i suoi film sono come fiumi, lenti e maestosi, ed è dolce per noi, farsi portare dalla corrente. grazie terrence, come sempre.

[+] lascia un commento a gec. »
alessandro mercoledì 20 agosto 2008
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Non il capolavoro di Malick ma un film bellissimo, straziante, tenero e poetico. Da autentico Poeta Malick riflette sui rapporti tra gli uomini e tra questi e la Natura. Sui diversi modi di vivere la vita e la Natura. Un film vertiginoso. Un esito assoluto.

[+] lascia un commento a alessandro »
marco sabato 14 giugno 2008
non sa usare la penna? ma cosa dici?! Valutazione 5 stelle su cinque

come si fa ad affermare che malick non sa usare la penna?! guarda i 3 meravigliosi film che ha realizzato e considera il suo lavoro come sceneggiatore. ne riparliamo?

[+] lascia un commento a marco »
francesco giovedì 29 maggio 2008
delicato,struggente Valutazione 4 stelle su cinque

fuori dagli schemi,malick ci mostra un mondo incantato colonizzato e una principessa che colonizza gli stessi colonizzatori sullo sfondo di un amore puro come la natura selvaggia .Lei meravigliosa,enigmatica,impenetrabile.Ottima fotografia.

[+] lascia un commento a francesco »
francesco giovedì 29 maggio 2008
delicato,struggente Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a francesco »
sticazzi martedì 1 aprile 2008
il mio sacchetto scrotale si è polverizzato Valutazione 1 stelle su cinque

ok bravo Malik con le inquadrature. Ma il resto è nulla. I dialoghi sembrano scritti da un adolescente e la voce fuori campo elenca un insieme ipocrita di banalità pseudo hippie; e poi una riflessione: se gli indiani erano veramente così illuminati e civili, perchè non l'hanno ammazzato subito quel tamarro di colin farrell, visto anche il livello scadente della sua interpretazione? così il film sarebbe durato più o meno diciotto minuti coi titoli di coda, ed io non mi sarei macinato il torrone fino alla fine solo per non sprecare i soldi del noleggio...rivoglio indietro i miei 2 euro e novantacinqueee!!!!

[+] lascia un commento a sticazzi »
bizio lunedì 11 febbraio 2008
noia assoluta Valutazione 1 stelle su cinque

DI UNA NOIA INCREDIBILE....LENTISSIMO...nullla a che vedere con La Sottile Linea Rossa..noiosissimo questo film...

[+] lascia un commento a bizio »
cagatom sabato 5 gennaio 2008
che cagata! Valutazione 1 stelle su cinque

Che cagata...

[+] scemo (di andrea)
[+] lascia un commento a cagatom »
fabrizio/bukettes martedì 11 dicembre 2007
un grandissimo film di terence mallick Valutazione 4 stelle su cinque

film bellissimo che non si sà se definire capolavoro talmente è bello. mallick mette in scena la conquista delle americhe in modo straordinario, riducendo al minimo i dialoghi,la musica e anche le azioni (non di molto).

[+] lascia un commento a fabrizio/bukettes »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The New World | Indice