Southland Tales

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Southland Tales   Dvd Southland Tales   Blu-Ray Southland Tales
Un film di Richard Kelly. Con Dwayne Johnson, Sarah Michelle Gellar, Seann William Scott, Kevin Smith, Bai Ling.
Drammatico, durata 144 min. - USA, Germania 2006. MYMONETRO Southland Tales * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

john alien lunedì 23 febbraio 2009
non il solito remake.

Forse non sarà un capolavoro,ma è da apprezzare l'originalità.Cosa che purtroppo si sta perdendo nel cinema di oggi che è fatto solo di remake,e sequel senza senso(fatti solo per money ovviamente).L'ORIGINALITà non è questa la migliore forma d'arte???

[+] lascia un commento a john alien »
cinefilo deluso domenica 22 febbraio 2009
soldi buttatti

il fatto che The Rock sia il protagonista di questo film deve far pensare molto sulla sua qualità... Senza senso, inutile perdita di tempo... Era meglio investire i soldi del budget per comprare donuts da regalare ai poliziotti americani.... Peccato per Sarah Michelle Gellar, il suo personaggio è uno dei pochi che si salva.

[+] lascia un commento a cinefilo deluso »
biggs sabato 3 gennaio 2009
sono scioccato.

Non ho mai visto un film peggiore di questo, anzi sì... ma duravano meno di un'ora e mezza. E' assolutamente da annoverare nei peggiori film spazzatura che hanno molte pretese e nessuna base da poterselo permettere. The Rock è un lottatore di Wrestling, non un attore. Stefler poteva continuare con American Pie, gli riusciva decisamente meglio. Richard Kelly potrebbe adoperarsi per qualcosa di meglio che non sia cercare di far vedere a tutti la sua immondizia pseudo-visionaria e per pseudo, intendo pseudo. Perchè il peggiore libro di fantascienza è cento volte meglio e più articolato di questa roba. Zardoz al confronto è da oscar.

[+] lascia un commento a biggs »
buffyman...93 domenica 26 ottobre 2008
godetevi questo capolavoro!!!

Inutile dire che abbiamo avuto la conferma del fatto che Richard Kelly è un genio.Il film ovviamente non nasce per essere un divertimento o un buon pretesto per passare una buona serata in famiglia o tra amici, ma nasce perchè Kelly ci vuol far capire che il mondo si trova in una situazione pessima.Quindi non ci si deve lamentare se il film è lento.Il cast convince più di ogni altra cosa, un ottima interpretazione di Sarah Michelle Gellar.Buona quella di Sean William Scott.Eccellente quella di The Rock.Musiche eccezionali e scenografia perfetta.Godetevi questo capolavoro...Southland Tales!!!

[+] lascia un commento a buffyman...93 »
daniel lunedì 29 settembre 2008
strano ma attraente

Un film strano, sfortunato al box office e con la critica, ma l'ho visto tutto, la recitazione sembra pessima ma credo volutamente, sopra le righe, quasi ridicola...per tutti gli attori, un po di politica un po di fantasy e l'assoluta lunaticita dei personaggi insieme ad una trama che solo alla fine del film sembra un tantino piu chiara, ma nemmeno tanto.alcuni personaggi sembrano inutili ma sono punti di vista del piano sul quale si basa il film...guardando questo film non si capisce se kelly sia un genio sottovalutato o un completo idiota al quale qualche produttre permette di fare film, fatto sta che nonostante la durata il film e da vedere, le musiche sono molto belle, e in generale l'atmosfera da pre apocalisse e la voce fuori scena e trascinante. [+]

[+] lascia un commento a daniel »
liuk domenica 14 settembre 2008
skifo

Abbandonato dopo 10 minuti... terrificante.

[+] lascia un commento a liuk »
viva las...gellar sabato 13 settembre 2008
have a nice movie!!!!!

Daiii bellissimo film .Non si può giudicare un film dal suo successo.Sicuramente è stato sottovalutato.Lo consiglio a tutti .Ottima la Gellar

[+] lascia un commento a viva las...gellar »
mr-duff venerdì 12 settembre 2008
noioso e insignificante

Si sa che quando un film esce direttamente a noleggio...è un fiasco. Infatti questo film è un fiasco, noioso, incomprensibile. Gli attori nella recitazione sono pessimi soprattutto The Rock, La gellar invece riesce alla grande nel suo ruolo da porno star. Ci sono personaggi come Scott e Timberlake ma cn ruoli insignificanti. Il protagonista è The rock ma sulla copertina c'è in 1 piano la Gellar.. xkè? Per maggiore pubblicità.Tanto da rinunciare.

[+] lascia un commento a mr-duff »
claudia venerdì 29 agosto 2008
indefinibile

Questo film é un mistero.. non capisco come tanti buoni attori abbiano deciso di partecipare in questo... come definirlo.. errore! Non posso essere del tutto obiettiva perché non l'ho visto tutto.. mi sono arresa prima. Elementi futuristici, politici, scientifici conditi da una recitazione e una sceneggiatura che sfiora la commedia.. indefinidible.. non sprecate il vostro tempo!

[+] lascia un commento a claudia »
claudia venerdì 29 agosto 2008
indefinibile

[+] lascia un commento a claudia »
pagina: « 1 2 3 »
Southland Tales | Indice