Southland Tales

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Southland Tales   Dvd Southland Tales   Blu-Ray Southland Tales
Un film di Richard Kelly. Con Dwayne Johnson, Sarah Michelle Gellar, Seann William Scott, Kevin Smith, Bai Ling.
Drammatico, durata 144 min. - USA, Germania 2006. MYMONETRO Southland Tales * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darko venerdì 29 agosto 2008
.....ecco come la popolazione considerata colta...

Ecco come la popolazione considerata colta in italia(vedi giornalisti),in realtà non capiscono un vero cazzo di niente. QUeste recensioni ne sono la prova perchè in me, che ho appena 20 anni, questo film(southland tales appunto.....) ha suscitato una cosa stranissima. Mi ha preso alla stomaco,come solo Donnie Darko(non paragonabile a quest'ultimo) e qualche altra opera di Lynch hanno saputo fare. L'essere così ironico e leggero nei comportamenti, mostra la vera natura di questo film. Mostra il marciume che cè dentro l'essere umano seguito da paranoie,tensioni e tadimenti.... La fine del mondo considerata apocalitti ma invece non esagerata cm si pensava mostra quanto tutti si aspettino stragi ma in realtà sono tanti piccoli fatti accaduti che provocano grandi illusioni. [+]

[+] daccordissimo... (di jisus)
[+] lascia un commento a darko »
d.pollina giovedì 21 agosto 2008
non capisco

Un film straordinario , visionario e imprevedibile , immaginavo una pellicola particolare dal regista del mitico donnie darko , ma non capisco il motivo del fiasco di questo film a livello di pubblico , forse sarà il fatto che in questo film c'erano interpreti etichettati come attori di serie B come Seann William Scott ( l'ex ragazzino arrapato della saga di american pie) o l'ex lottatore the Rock , però sinceramente devo dire che da molto tempo non trovavo un film che veramente mi lasciasse stupito come questo. Richard kelly in fin dei conti ha trasportato le tematiche di donnie darko agganciandosi sempre a un pizzico di storia americana , infatti come sfondo di donnie darko vi era lo scontro elettorale tra bush padre e dukachis , mentre nella nuova pellicola vi è lo scontro elletorale del 2008 con la sottile critica nei confronti della guerra in iraq e un pizzico di fantapolitica. [+]

[+] lascia un commento a d.pollina »
titiro giovedì 31 luglio 2008
altro che apocalisse .... Valutazione 4 stelle su cinque

un film da urlo ....ad una prima visione non si capisce molto , ma successivamente ogni cosa ha un senso . ottimo cast ( grandissima la gellar ) ottimo regista , non è il solito film scontato e banale . qui ogni scena , ogni immagine ha un senso preciso in piena armonia con il resto della storia . film assolutamente da guardare .

[+] lascia un commento a titiro »
tizio martedì 15 luglio 2008
non ho parole Valutazione 1 stelle su cinque

...

[+] lascia un commento a tizio »
bruce harper lunedì 16 giugno 2008
cercasi distributore Valutazione 1 stelle su cinque

...a parer mio sara una putt***ta pazzesca ma ciò non vuol dire che noialtri, cine-sfigati del bel paese, non abbiamo il diritto di prenderne visione.Accantonato con troppa superficialità.Forse che Vita Smeralda o qlke altra Vanzina-Super-Saga si sarebbe vista sottrarre un briciolo di quello spazio che strameritano?!Mah...anni bui.

[+] lascia un commento a bruce harper »
pagina: « 1 2 3
Southland Tales | Indice