Southland Tales

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Southland Tales   Dvd Southland Tales   Blu-Ray Southland Tales
Un film di Richard Kelly. Con Dwayne Johnson, Sarah Michelle Gellar, Seann William Scott, Kevin Smith, Bai Ling.
Drammatico, durata 144 min. - USA, Germania 2006. MYMONETRO Southland Tales * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono scioccato.

di BIGGS

sabato 3 gennaio 2009

Non ho mai visto un film peggiore di questo, anzi sì... ma duravano meno di un'ora e mezza. E' assolutamente da annoverare nei peggiori film spazzatura che hanno molte pretese e nessuna base da poterselo permettere. The Rock è un lottatore di Wrestling, non un attore. Stefler poteva continuare con American Pie, gli riusciva decisamente meglio. Richard Kelly potrebbe adoperarsi per qualcosa di meglio che non sia cercare di far vedere a tutti la sua immondizia pseudo-visionaria e per pseudo, intendo pseudo. Perchè il peggiore libro di fantascienza è cento volte meglio e più articolato di questa roba. Zardoz al confronto è da oscar.

[+] lascia un commento a biggs »
Southland Tales | Indice

1° | rongiu