Raccontami una storia

Acquista su Ibs.it   Dvd Raccontami una storia   Blu-Ray Raccontami una storia
Un film di Francesca Elia. Con Elenoire Casalegno, Simone Faucci, Patrizio Colombo, Davide Gemmani, Liliana Oricchio Vallasciani.
Commedia, Ratings: Kids, - Italia 2006. uscita venerdì 21 luglio 2006. MYMONETRO Raccontami una storia * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maurizio giovedì 10 gennaio 2008
solo tempo perso Valutazione 1 stelle su cinque

Pessima recitazione e storia insignificante. A guardarlo ho solo perso tempo.

[+] lascia un commento a maurizio »
asya sabato 23 giugno 2007
e vai, spaccamonnezza! Valutazione 4 stelle su cinque

Io il film non l'ho visto, ma ho visto spaccamonnezza, un superfigo della madonna! Anche se il film è un pò catto, come mi dicono, pare che ne valga la pena vederlo per il novello scamarcio-buono, no??

[+] cosa (di elio)
[+] lascia un commento a asya »
matteo venerdì 25 maggio 2007
carino... Valutazione 3 stelle su cinque

Un film carino ma pensavo che la Casalegno si vedesse di più. Saluti, Matteo

[+] lascia un commento a matteo »
enza sabato 21 aprile 2007
bello,bello,bello,bello ! ! ! Valutazione 5 stelle su cinque

è il film italiano dell'ultimo tempo che mi ha emozionato di più. Sfuggito al cinema ma recuperato in dvd. Tutto da scoprire, alla faccia di chi ammette che il nostro bel cinema è morto!...-

[+] lascia un commento a enza »
jimmy venerdì 20 aprile 2007
bellissimo e istruttivo Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film preso per il mio bambino senza sepere che cosa fosse. Lui si è molto divertito ed io commosso. Dopo la visione mi sono chiarito anche con mia moglie, per il bene del piccolo. grazie!

[+] lascia un commento a jimmy »
gigio giovedì 8 marzo 2007
orendo Valutazione 5 stelle su cinque

Mi hanno costretto a vedere questo film e non so come ho fatto a non vomitare. Davvero una schifezza. Meno male che il cinema italiano è anche altro e si sta rivalutando grazie all'uscita di film di gran lunga migliori di questo (anche se non è così difficile). Mi stupiscono i commenti positivi postati (beh che son pochi), anche se immagino siano stati scritti dagli attori o dalal produzione. Zero stelle, anzi una bella stalla, per rimanere in tema con la pellicola.

[+] addirittura orrendo? (di danielo)
[+] lascia un commento a gigio »
mirko romanelli lunedì 11 dicembre 2006
continuiamo così... Valutazione 4 stelle su cinque

...ad andare contro a tutte le nuove proposte, alle nuove tematiche, al tentativo di realizzare in Italia un genere (film per bambini)praticamente inesistente. Accontantiamoci dei soliti film pseudo sociali, degli ignobili polpettoni natalizi e dei "capolavori" degli Artisti Intellettuali che tanto rendono bellissimo il nostro cinema contemporaneo. Il cinema è fantasia e emozione con l'intelligenza di esplorare sempre storie nuove. Il cinema come Fellini insegnava è evasione dalla realtà non solipsistiche prove d'Autore. E poi non lamentiamoci se i film sono sempre i soliti. Le prove del genere vanno incoraggiate, non ingiustamente affondate. Mirko

[+] lascia un commento a mirko romanelli »
giacomo venerdì 27 ottobre 2006
...coraggio... Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante tutto è comunque coraggioso.

[+] lascia un commento a giacomo »
silvietta mercoledì 25 ottobre 2006
un film molto originale Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film e devo dire che per me non si merita solo una stella come avete dato. Secondo me è una storia molto commovente, a tratti fa molto ridere, soprattutto i due ladri pasticcioni, e non annoia mai. Io non avevo mai visto un film italiano per bambini raccontato in maniera così delicata e originale. Secondo me è bello. Silvia :)

[+] grandi (di catwoman)
[+] per catwoman (di luca)
[+] lascia un commento a silvietta »
francesco martedì 3 ottobre 2006
critica del ... Valutazione 0 stelle su cinque

Il film può essere "fragile" quanto volete...ma la critica mi sembra un po' gratuita!

[+] lascia un commento a francesco »
pagina: 1 2 »
Raccontami una storia | Indice