Gli scaldapanchina

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli scaldapanchina   Blu-Ray Gli scaldapanchina
Un film di Dennis Dugan. Con Rob Schneider, David Spade, Jon Heder, Jon Lovitz, Molly Sims.
Titolo originale The Benchwarmers. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 80 min. - USA 2006. uscita venerdì 7 luglio 2006. MYMONETRO Gli scaldapanchina * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cappellaio matt.o lunedì 12 ottobre 2009
spettacolo! Valutazione 5 stelle su cinque

che spettacolo! grandi attori!

[+] lascia un commento a cappellaio matt.o »
scheggia mercoledì 12 dicembre 2007
demenziale e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

nessun commento

[+] lascia un commento a scheggia »
nome\nickname lunedì 10 dicembre 2007
pessimo film Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo film, e rob shneider come in molti altri suoi film recita proprio male

[+] lascia un commento a nome\nickname »
poldo domenica 28 ottobre 2007
banale, mediocre... Valutazione 2 stelle su cinque

L'ho guardato fino alla fine ma non è certo un gran che di film. Una storia molto banale su degli sfigati che giocano a basebool e alla fine diventano eroi e chiaramente si mettono tutti insieme a delle donne bellissime. Un film pieno di banalità, contraddizioni e buonismo. A parte rutti e peti ogni tanto fa anche da ridere. Non lo consiglio.

[+] lascia un commento a poldo »
mimmomonica lunedì 12 marzo 2007
e chi se l'aspettava Valutazione 4 stelle su cinque

demenziale, esilarante, originale, a tratti perfino tenero. Se avete voglia di staccare la spina ,o la testa, e di godervi un'ora di comicità demenziale fino all'inverosimile è il film giusto. Per i fan della saga di Star War la casa di Mel e' sicuramente la casa dei sogni. Compare nel film anche K.i.t.t. (la macchina di supercar).

[+] kitt (di bonnie)
[+] lascia un commento a mimmomonica »
Gli scaldapanchina | Indice

Marco Bertolino