Black Dawn - Tempesta di fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd Black Dawn - Tempesta di fuoco   Blu-Ray Black Dawn - Tempesta di fuoco
Un film di Alexander Gruszynski. Con Steven Seagal, Tamara Davies, Mike Baldridge, Nicholas Davidoff, Warren Derosa.
Titolo originale Black Dawn. Azione, durata 96 min. - USA 2005. uscita venerdì 21 luglio 2006.

enotar 56 lunedì 29 novembre 2010
non è mai troppo tardi per andarsene Valutazione 0 stelle su cinque

Cristo santo quando va in pensione questo?

[+] lascia un commento a enotar 56 »
andrea venerdì 5 settembre 2008
il sequel di the foreigner Valutazione 2 stelle su cinque

Quattro anni dopo il fallimentare The Foreigner l'agente speciale Jonathan Cold(Steven Seagal) torna in scena tentando di fermare un'organizzazione criminale che minaccia una città con potenti ordigni nucleari. Ormai le trame dei film di Steven Seagal sono così tanto di routine che non ci si fa più caso e si osserva una sua pellicola giudicando l'azione spionistica e l'intrattenimento che Seagal ci regala. Questo prodotto da serial tv vuole fungere da sequel a un film a basso costo del 2003 che, pur non sfondando nei cinema Americani è passato fugacemente al cinema anche in Italia ottenendo l'ennesimo flop per Seagal. Come personaggio d'azione, Steven Seagal ha perso molto dal 2000 in poi fino ad oggi che realizza film solo per l'home video(i suoi ultimi sono i migliori) forse dovrebbe reinventarsi in versione Die Hard e lasciar perdere le pellicole a sfondo biologico(che nel suo caso andavano forti a fine anni '90). [+]

[+] lascia un commento a andrea »
franco martedì 30 gennaio 2007
ok Valutazione 2 stelle su cinque

complimenti x il sito, il resto si conosce gia' . Franco dalla Spaña.

[+] lascia un commento a franco »
kurt69 venerdì 15 dicembre 2006
un deludente ex combattente Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto il film, se lo sapevo non lo affittavo nemmeno, peccato che Seagal si sia lasciato andare, strano perchè la filosofia delle discipline orientali impone una severa vita fatta di disciplina del corpo e della mente, e non sicuramente nel gonfiarsi come un pallone come lui. Un vero peccato era un buon atleta.

[+] lascia un commento a kurt69 »
nonno sabato 5 agosto 2006
un ex attore ( steven segal ) Valutazione 0 stelle su cinque

Film decisamente di serie "C" il buon segal dovrebbe smettere , sembra piu un bambolotto che un uomo di azione . terribile

[+] un ex attore (steven segal) (di luce dei tuoi occhi)
[+] lascia un commento a nonno »
Black Dawn - Tempesta di fuoco | Indice

Mattia Nicoletti