Black Dawn - Tempesta di fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd Black Dawn - Tempesta di fuoco   Blu-Ray Black Dawn - Tempesta di fuoco
Un film di Alexander Gruszynski. Con Steven Seagal, Tamara Davies, Mike Baldridge, Nicholas Davidoff, Warren Derosa.
Titolo originale Black Dawn. Azione, durata 96 min. - USA 2005. uscita venerdì 21 luglio 2006.

Il sequel di The Foreigner Valutazione 2 stelle su cinque

di Andrea

venerdì 5 settembre 2008

Quattro anni dopo il fallimentare The Foreigner l'agente speciale Jonathan Cold(Steven Seagal) torna in scena tentando di fermare un'organizzazione criminale che minaccia una città con potenti ordigni nucleari. Ormai le trame dei film di Steven Seagal sono così tanto di routine che non ci si fa più caso e si osserva una sua pellicola giudicando l'azione spionistica e l'intrattenimento che Seagal ci regala. Questo prodotto da serial tv vuole fungere da sequel a un film a basso costo del 2003 che, pur non sfondando nei cinema Americani è passato fugacemente al cinema anche in Italia ottenendo l'ennesimo flop per Seagal. Come personaggio d'azione, Steven Seagal ha perso molto dal 2000 in poi fino ad oggi che realizza film solo per l'home video(i suoi ultimi sono i migliori) forse dovrebbe reinventarsi in versione Die Hard e lasciar perdere le pellicole a sfondo biologico(che nel suo caso andavano forti a fine anni '90). Insomma, questa pellicola può essere anche la solita, ciò non toglie il fatto di non doverla vedere; come si sa, oramai Steven si affida ai suoi fan, che come me guardano sempre con piacere ogni sua pellicola.

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea ?

Black Dawn - Tempesta di fuoco | Indice

Mattia Nicoletti