The Football Factory

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Football Factory
Un film di Nick Love. Con Danny Dyer, Frank Harper, Neil Maskell, Roland Manookian, Jamie Foreman.
Titolo originale The Football Factory. Drammatico, durata 90 min. - Gran Bretagna 2004. MYMONETRO The Football Factory * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kiara mercoledì 26 marzo 2008
mitico dd Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao, mi sono "innamorata" di Danny guardando Football Hooligans International su Discovery Ch, una serie di documentari da brivido ben condotti da lui. Vorrei sapere anche solo come trovarlo in inglese, se proprio in italiano non esiste ancora... Chi sa qualcosa? Grazie. Chiara

[+] lascia un commento a kiara »
herbert lunedì 4 febbraio 2008
non lo trovo piu Valutazione 3 stelle su cinque

sul mulo c'era ora non si trova piu

[+] i sottotitoli? (di andrea)
[+] lascia un commento a herbert »
veronese venerdì 18 gennaio 2008
il vero film sugli hooligans Valutazione 5 stelle su cinque

ragazzi, mi spiace se avete qualche difficoltà con l'inglese ma questo film tradotto nella nostra lingua perderebbe il novanta per cento del suo potenziale.Anche il più recente hooligans di Lexi Alexander visto in lingua originale guadagna punti a dismisura. Finalmente comunque un film con le palle di mostrare tutti i lati della vita hooligans. Bevute, scherzi, risse, droghe e incontri programmati. Ho vissuto due anni a Londra e le cose funzionano veramente così.

[+] lascia un commento a veronese »
riky giovedì 3 gennaio 2008
c'è il film in italiano? Valutazione 0 stelle su cinque

io l'ho trovato in inglese, spagnolo, russo e in qualche lingua scandinava nn meglio precisata, ma in italiano manco a parlarne...vedo ke in molti fanno la stessa mia domanda ma ci provo lo stesso: qualcuno sa come trovare la versione italiana se esiste? sono molto incuriosito da questo film di cui ho scoperto l'esistenza seguendo i documentari sulle "curve calde" di danny dyer ke sono molto ben fatti...fatemi sapere xkè nn essendo poliglotta il film devo x forza vederlo in italiano!!

[+] lascia un commento a riky »
roby venerdì 30 novembre 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

il film in italiano non c'e' almeno io non riesco a trovarlo..comunque la bellezza del film sta inoltre anche nell'accento londinese degli attori

[+] lascia un commento a roby »
jimmy cfc.1905. lunedì 9 aprile 2007
wanker Valutazione 4 stelle su cinque

Banfa di meno... l'hooliganismo italiano non ha un cazzo a che vedere con quello inglese, ma propio un cazzo.. Cmq sarei interessato anch'io a sapere se esiste la versione italiana del film, perchè merita

[+] lascia un commento a jimmy cfc.1905. »
edoardo giovedì 22 marzo 2007
de che stamo a parla'?? Valutazione 0 stelle su cinque

ne ho sentito parlare molto ma non lo ho visto, lo posso ordinare in qualche modo???

[+] lascia un commento a edoardo »
ian vsm giovedì 14 dicembre 2006
un pungente film sulla vita di una firm inglese Valutazione 4 stelle su cinque

Nick Love prende spunto da "Football Factory" ("Fedeli alla tribù" nella versione italiana, della trilogia in cui fanno anche parte "Fuori casa" e "Cacciatori di teste"), best seller di John King, per raccontare, seppur con alcune impronte personali rispetto al romanzo, la realtà nuda e cruda di una firm di Hooligans del Chelsea. Tom Johnson è il protagonista, interpretato da un bravissimo Danny Dyer che racconta in prima persona la vita di branco, le ansie, le paure e l'umanità che hanno persone che spesso dai media vengono catalogate come bestie. Da non guardare assolutamente con il pensiero e il preconcetto di essere contrari in partenza a un fenomeno sociale che ricopre una grande percentuale di popolazione britannica ed europea. [+]

[+] lascia un commento a ian vsm »
ac mercoledì 20 settembre 2006
help me Valutazione 5 stelle su cinque

vi prego ho visto queto film 1000 volte ma solo in svedese e inglese potete aiutarmi a trovarlo in italiano grazie

[+] lascia un commento a ac »
curvanord venerdì 21 luglio 2006
uscita dvd? Valutazione 0 stelle su cinque

esiste la versione in italiano???

[+] lascia un commento a curvanord »
pagina: « 1 2 3 »
The Football Factory | Indice