The Chronicles of Riddick: Dark Fury

Un film di Peter Chung. Ragazzi, durata 30 min. - USA 2004.

gianfabio pellino martedì 6 febbraio 2007
"pericolosa partita" nello spazio profondo Valutazione 3 stelle su cinque

La voce senza emozioni del computer di bordo avverte che la navicella è in avaria. Una serie di manovre frenetiche da parte del pilota ci conduce subito in una situazione di forte pericolo. E' l'incipit, drammatico, di "Dark Fury", film d'animazione che prende avvio da dove finiva "Pitch Black" e che funge da anello di raccordo con "The Chronicles of Riddick": scampati ai famelici mostri abitanti dell'oscurità del remoto pianeta dove avevano fatto naufragio con altri uomini, il criminale Riddick, un uomo di religione, un imàn, e una ragazzina si avventurano nello spazio profondo alla ricerca di salvezza. Che di sicuro non arriva dalla nave spaziale che adesso li tiene letteralmente arpionati e che li risucchia nel suo vasto hangar. [+]

[+] lascia un commento a gianfabio pellino »
The Chronicles of Riddick: Dark Fury | Indice

1° | gianfabio pellino