L'ultima porta

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultima porta   Blu-Ray L'ultima porta
Un film di Graham Theakston. Con Andy Garcia, Frances O'Connor, Angela Bassett, Harry Eden, Daniella Byrne.
Titolo originale The Lazarus Child. Drammatico, durata 95 min. - USA 2004. uscita venerdì 3 novembre 2006. MYMONETRO L'ultima porta * - - - - valutazione media: 1,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

flavio 86 domenica 19 ottobre 2008
spero sia davvero l'ultima Valutazione 1 stelle su cinque

muratela questa ultima porta per favore,è un offesa all'arte del cinema,ma di che schifo parla sto film,e mi meraviglio di andy garcia,in attorone chhe s'abbassa a questi film indecenti

[+] lascia un commento a flavio 86 »
gattobarbone mercoledì 3 settembre 2008
un film super Valutazione 3 stelle su cinque

Non esageriamo con le critiche, il film è gradevole e l'idea non è così balzana con pochi spunti e sorprese,non c'è trama. nessuna scena emozionante qui criticano tutti, ma io lo sento un film da lodare. La protagonista, parere mio, e la bambina che va in coma. Ma perchè??

[+] lascia un commento a gattobarbone »
iboxx domenica 27 luglio 2008
una vera, emerita cagata Valutazione 1 stelle su cinque

La trama è lentissima, in quanto per la maggior parte del film non succede nulla. Gli si voleva dare un'impronta di soprannaturale ma è stato buttato tutto in un pentolone e ne è uscita una porcheria. Devo aggiungere che secondo me tutta la fase relativa all'irruzione della polizia nella clinica è servita solo ad allungare un po' la trama. In un film normale, questo fatto (compresa la fuga dei genitori, il medico e i bambini) sarebbe servito come pretesto per generare un qualche imprevisto, qualcosa che sconvolge il corso degli eventi, rendendo il film più coinvolgente e accattivante. Invece in questo "film" molti eventi sono semplicemente buttati lì ma fini a loro stessi. Tutta questa cosa della polizia a che serve? Si trasferiscono tutti in cascina e la trama prosegue come se niente fosse (il mandato è poi arrivato o cosa??). [+]

[+] iboxx ha ragione (di nicola savino)
[+] lascia un commento a iboxx »
paolo lunedì 14 luglio 2008
nooooo!! non avete capito niente del film Valutazione 2 stelle su cinque

Ma perchè?? Non sono assolutamente daccordo con la recensione di Roberta Bottari. Non hai capito niente!! L'ultima porta è metaforicamente l'ultima possibilià, l'ultima chance, l'ultimo grido disperato alla speranza. L'happy-end giustifica il titolo! Che il film sia banale è un'altro discorso. Ma il grido di speranza conta. Paolo 18 anni

[+] lascia un commento a paolo »
..*puledrina*.. giovedì 10 luglio 2008
un film intrigante con vari protagonisti Valutazione 4 stelle su cinque

Questo puo anche essere un film noioso, ma a parere mio e stato fantastico... La storia e un po' lenta, ma e stato DAVVERO molto bravo a recitare il ragazzino soprattutto in due o tre parti. La protagonista, parere mio, e la bambina che va in coma, siccome si sente piu spesso parlare di lei e tutto quello che succede mentre e in coma e a causa sua. Insomma, e un film ottimo ma purtroppo non fantastico siccome ricco di scene QUASI ANNOIANTI.

[+] lascia un commento a ..*puledrina*.. »
sisi lunedì 31 dicembre 2007
harry eden Valutazione 5 stelle su cinque

è stupendo

[+] lascia un commento a sisi »
giuseppe schiavone lunedì 31 dicembre 2007
film banale e malriuscito Valutazione 1 stelle su cinque

NEL FILM NON è PRESENTE UNA APPROFONDITA CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI CHE LI RENDA INTERESSANTI E CHE INCOLLI LO SPETTATORE ALLA SEDIA:LA TRAMA VIENE RESA MALE E HA UN EPILOGO MOLTO SCONTATO

[+] lascia un commento a giuseppe schiavone »
spooky mercoledì 20 giugno 2007
a me è piaciuto. Valutazione 4 stelle su cinque

Ragazzi, qui criticano tutti, ma io lo sento un film da lodare. L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Forse sbaglia il trailer a paragonarlo al sesto senso, perchè il genere non è assolutamente quello. Forse il regista ne voleva fare un film horror, ma ne ha fatto un film drammatico, magari senza volerlo, e a mio parere è ben riuscito. Andy Garcia? Bravissimo come sempre!

[+] lascia un commento a spooky »
austin venerdì 20 aprile 2007
noiosissimo e scontato Valutazione 0 stelle su cinque

film molto noioso con storie gia viste in un altro miliardo di film almeno nessuna scena emozionante e suspence totalmente a zero. Peccato che il grande andy garcia butti via il suo talento per questi film,probabilmente a bisogno di soldi o peggio...a divorziato e gliene servono tanti!!!

[+] lascia un commento a austin »
f. venerdì 6 aprile 2007
ma che film è??? Valutazione 1 stelle su cinque

dai ma stiamo scherzando?è una presa in giro?e poi con che coraggio il trailer lo paragonava al sesto senso...non c'è suspence,non c'è trama,non c'è film praticamente!

[+] lascia un commento a f. »
pagina: 1 2 3 »
L'ultima porta | Indice