L'ultima porta

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultima porta   Blu-Ray L'ultima porta
Un film di Graham Theakston. Con Andy Garcia, Frances O'Connor, Angela Bassett, Harry Eden, Daniella Byrne.
Titolo originale The Lazarus Child. Drammatico, durata 95 min. - USA 2004. uscita venerdì 3 novembre 2006. MYMONETRO L'ultima porta * - - - - valutazione media: 1,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vittorio venerdì 30 marzo 2007
film mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Decisamente scadente, con pochi spunti e sorprese, lento, decisamente banale e con un finale talmente commerciale e squallido da sembrare inverecondo... Film da evitare....

[+] lascia un commento a vittorio »
noodles87 domenica 25 marzo 2007
da vedere Valutazione 2 stelle su cinque

Non esageriamo con le critiche, il film è gradevole e l'idea non è così balzana. Un Andy Garcia forse non a grandi livelli, ma sempre bravissimo. Un film da vedere. Voto:6,5

[+] lascia un commento a noodles87 »
alessandro giovedì 14 dicembre 2006
l'ultima porta...un titolo ingannevole ! Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo aver accuratamente visionato il film sono giunto alla conclusione che il film non è come me lo aspettavo... E' molto drammatico e si ripetono spesso le scene... A mio parere vorrebbe mettere insieme film come " il sesto senso", "matrix" ( quando il fratellino della ragazza viene messo in stato di ipnosi e introdotto nei pensieri e nei sogni della ragazzina) e dà un po' troppa fiducia alla scienza e alla tecnologia per il risveglio dal coma...

[+] lascia un commento a alessandro »
enli domenica 3 dicembre 2006
l'ultima porta (e chiudetela bene) Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è davvero pessimo, privo com'è di una vera sceneggiatura. Noioso dall'inizio alla fine, sembra la fotocopia di decine di altri film di simile contenuti, senza aggiungere niente, ma soprattutto finendo per fare una gran confusione. Sebbene in fondo l'idea di girare un film riguardante allo sconosciuto mondo delle persone in coma (tanto per fare un esempio, già "The Cell" ci aveva provato, con molto più successo) non sia così disprezzabile, e tutto sommato la storia su cui è stata scritta la sceneggiatura sia indubbiamente interessante, in realtà il risultato è davvero deludente, senza neppure un effetto speciale a sorprendere lo spettatore. "L'ultima porta" (The Lazarus Child, titolo originale) è una pellicola sconclusionata che non merita il grande schermo, e una grande onore le sarebbe già stato concesso trasmettendolo come film-tv.

[+] lascia un commento a enli »
flotardo sabato 25 novembre 2006
un vomito Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che nel trailer offende profondamente l'intelligenza e il gusto del pubblico paragonandolo a due capolavori come il sesto senso e the other. Un film decisamente da non vedere, nè al cinema nè altorve. Se ve lo proponessero gratuitamente rifiutate senza esitazione. Qualsiasi cosa fareste sarebbe tempo ben speso in confronto a questo obbrobbrio.

[+] lascia un commento a flotardo »
geppo giovedì 16 novembre 2006
una emerita porcheria Valutazione 0 stelle su cinque

La cosa che personalmente mi ha convinto ad andare a vedere questa "cosa", che definire un film é una bestemmia, é stata che nel trailer venisse riportato con molta enfasi "oltre "Il Sesto senso" oltre "The Others", film che personalmente mi sono piaciuti, ma che non hanno nulla a che vedere con questa porcheria. Dopo appena cinque minuti ho capito cosa intendevano per oltre, se percaso ti capitava di indugiare sulla scelta di questo film era meglio andare oltre. Il cast pessimo, come pessima é la sceneggiatura e tutto il film nel suo insieme. Come genere é indicato thriller, ma per chi soffre d'insonnia non esiste in commercio sonnifero più potente. Io sono contrario alla censura, ma siceramente film come questo non andrebbero distribuiti in nessun modo, perchè ti fanno passare la voglia di andare al cinema. [+]

[+] un pò prima (di flotardo)
[+] no (di alessia)
[+] lascia un commento a geppo »
dani80 mercoledì 15 novembre 2006
film statico e troppo banale Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che non parte mai, dici sempre "ecco, ora inizierà il clou del film" ma invece, niente da fare. Un finale banale, che lo rende un classico film di quelli visti e rivisti. Non da emozioni.

[+] lascia un commento a dani80 »
peppe venerdì 10 novembre 2006
l'ultima vergogna Valutazione 0 stelle su cinque

qUESTO FOILM è UNA VERA E PROPRIA TRUFFA vergogna x tutto il cinema

[+] lascia un commento a peppe »
eles martedì 7 novembre 2006
scarsissimo... Valutazione 1 stelle su cinque

...sotto tutti i punti di vista, pienamente d'accordo con la recensione in dizionari, assolutamente da evitare!!!

[+] lascia un commento a eles »
carloforte martedì 7 novembre 2006
dilettanti allo sbaraglio Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è pessimo. Un gruppo di dilettanti ha buttato un mucchio di soldi per un prodotto francamente patetico (anche la musica è sbagliata!). Da notare che il film ha finito la post-produzione 2 anni fa ed esce solo oggi in Italia, non avendo avuto altre uscite cinematografiche altrove. Questo vuol dire che hanno dovuto rimontarlo e probabilmente fare altro girato per cercare di aggiustarlo .. inutilmente. I produttori di questo costoso flop dovrebbero cambiare mestiere.

[+] lascia un commento a carloforte »
pagina: « 1 2 3
L'ultima porta | Indice