Come ammazzare il capo e vivere felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ammazzare il capo e vivere felici   Blu-Ray Come ammazzare il capo e vivere felici
Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell.
Titolo originale Horrible Bosses. Commedia, durata 98 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 17 agosto 2011. MYMONETRO Come ammazzare il capo e vivere felici * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

INCREDIBILIMENTE DIVERTENTE Valutazione 4 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
sabato 13 agosto 2011

VISTO "Come ammazzare il capo... e vivere felici" (Horrible Bosses) QUANDO UNA SCENEGGIATURA ECCESSIVAMENTE IRRIVERENTE DIVENTA INCREDIBILIMENTE DIVERTENTE

per noi lo ha visto Rebecca W. negli Usa dove è uscito da qualche settimana

JENNIFER ANISTON  : "SEI FIDANZATO? MA COME!!...AVEVI DETTO CHE ERA SOLO UN BUCO PER IL TUO UCCELLO"

"I"RRIVERENTE CON LA "I" MAIUSCOLA COME ANCHE "I"MMEDESIMAZIONE

Un film irriverente e molto, molto divertente, ben scritto con buone battute ed ottimi attori

Come in altre commedie della Warner Bros   c'è un gruppo di amici alle prese con qualcosa che sia  matrimonio,viaggi, mogli, famiglia,etc.. .... stavolta alle prese con i propri capi e con un lavoro che odiano

Il film inizia con la frase "ARRIVO AL LAVORO ALL'ALBA ED ESCO AL TRAMONTO, NON FACCIO SESSO DA SEI MESI CON QUALCUNO CHE NON SIA IO... E L'UNICA COSA CHE C'E' NEL MIO FRIGO E' UN VECCHIO LIMONE...."

Quante persone hanno la fortuna di amare il proprio lavoro?

Ma soprattutto quante persona amano i propri colleghi di lavoro?

E il campo si restringe se ci chiediamo : "quante persone amano il proprio capo?"  ....QUASI NESSUNO

Tra cinismo e cattiverie dei capi i loro dipendenti inizieranno a cercare vendetta

Una possibilità per i nostri 3 amici non c'è o uccidere i loro capi o cambiare lavoro...la seconda ipotesi appare anche più difficile della prima per loro e iniziano il loro sporco lavoro.

Ecco che Come ammazzare il capo... e vivere felici (Horrible Bosses) è un film di forte immedesimazione e con battute molto forti, come poi si parla realmente nella vita

Il film costato 35 milioni di dollari i negli Usa ha incassato 107 milioni di milioni di dollari e ancor deve uscire fuori dagli Usa.

##

Nel film ci sono 3 protagonisti, uno è l'attore del momento Jason Bateman, gli altri due vengono dalla factory Warner : Jason Sudeikis lo abbiamo visto nel film dei Farrelly   Libera uscita (Hall Pass) , il terzo amico  Charlie Day lo abbiamo visto nel film Amore a mille... miglia

CHE BATTUTE...

E ne sentirete di tutti i colori e riderete ancor di più perché i capi più o meno cattivi  sono interpretati da grandi star di Hollywood che giocano a dire frasi molto piccanti e forti  da loro mai pronunciate

E CHE ATTORI....

Jennifer Aniston è una  dentista ninfomane che ossessiona il suo assistente con avances infinite che vi faranno piegare in due..

che dire poi del capo di un altro dei tre amici, Kevin Spacey, unico inimitabile quasi scomparso e sempre un grande e stavolta  di una cattiveria impensabile

Il ruolo del terzo capo è affidato ad uno degli attori più grandi di sempre Donald Sutherland,il cui vero cattivo capoufficio ...è suo figlio ...

Vedremo anche qui mezza Hollywood dal grandissimo Jamie Foxx a Ioan Gruffudd in un ruolo molto hot (che ridere) a  molti altri....

Il film è  ancora più irriverente e sboccato di quanto possiate immaginare

Con frasi come "Dammi il tuo batacchio....." che pronunciate dalla dentista Aniston faranno molto ridere come le loro cattiverie impronunciabili

...

##

PER CHI AMA LE COMMEDIE AMERICANE....

Imbranati come i ladri di "Mamma ho perso l'aereo" e piacevolmente "fuori di testa come" i personaggi di "Una notte da leoni" (The Hangover)

inesperti ma convinti combineranno di tutto...e le risate sono garantite..

Sicuramente meglio la prima che la seconda parte. Film  da vedere se amate le commedie americane scritte bene.

VOTO 7+

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

prince giovedì 18 agosto 2011
mi chiedo solo perchè??

No tutto apposto, buona recensione, ma perchè dovevi scriverla così?!? mi è venuto un mal di testa per leggere sto casino...

[+] lascia un commento a prince »
gommaflex28 domenica 28 agosto 2011
in effetti ...

In effetti prince ha un po' di ragione. A me il mal di testa non è venuto, ma mi sono soffermato a considerare: "deve aver scoperto che il tasto viene conteggiato come un carattere soltanto, e ne ha abusato per rendere più lungo il suo commento". Un po' come si faceva per i temi, quando li scrivevamo larghi per far sì che occupassero più spazio ... ;-)

[+] lascia un commento a gommaflex28 »
asasa sabato 1 ottobre 2011
ma è hot?

Mi sembra bello e divertente, rispecchia bene lo stile di film come Una Notte da leoni 1 e 2, ma mi è sembrato un po' troppo hot e pienodi allusioni, è così???

[+] lascia un commento a asasa »

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
Come ammazzare il capo e vivere felici | Indice

1° | ettoregna