Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta   Dvd Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta   Blu-Ray Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta
Un film di Dwight H. Little. Con Johnny Messner, KaDee Strickland, Matthew Marsden, Nicholas Gonzalez, Eugene Byrd.
Titolo originale Anacondas: the hunt for the blood orchid. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2004. uscita venerdì 28 gennaio 2005. MYMONETRO Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccio benzina martedì 29 maggio 2012
cavolata Valutazione 1 stelle su cinque

orrendo tutto in questo film !!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
pittax giovedì 17 febbraio 2011
mostri striscianti Valutazione 3 stelle su cinque

Devo ammettere che di tutti i film sui serpenti da me visti questo li batte tutti,considerando che i film sui serpenti non sono mai un granchè.Dopo il semi-successo di anaconda del 1997 rieccoci con un sequel degno del precedente.C'è tutto:IL BUONO,IL CATTIVO(UN PROFESSORE UNIVERSITARIO PSICOPATICO),LE RAGAZZE,I MORTI,I SERPENTI E ADDIRITTURA LE SCIMMIE O MEGLIO DIRE LA SCIMMIA.Cos'è che manca:la sospence.Di questa ce n'è davvero poca e questo a me dispiace parecchio.Solo in pochi casi non si può dire"guardate,adesso succede quello" ma a parte questo il film,eccetto la prima mezz'ora, appare divertente e godibile.Gli anaconda sono i più riusciti che io abbia mai visto e se qualcuno a qualcuno ha qualcosa da dire su questo bhe si metta gli occhiali. [+]

[+] lascia un commento a pittax »
pedro navaja venerdì 8 gennaio 2010
da evitare come il colera Valutazione 1 stelle su cinque

Capisco si tratti di un filmucolo per adolescenti ma continuare a pensare a questi, o eventuali altri spettatori, come dei babbei è certamente parte dell'abituale presa per i fondelli di questi prezzolati produttori di hollywood. Relax e divertimento con un film d'azione?? zero! Avventura o suspence? zero! C'è invece un garbuglio di tutto: anaconde e scimmie capuccine, entrambe specie americane, ora ospiti in asia; avventurieri nordamericani emuli di tarzan, che in realtà in indonesia (o nel Borneo) possono a malapena vivacchiare vicino alla loro ambasciata altrimenti i locali li fanno a pezzi; faticose camminate nella foresta con i vestiti sempre senza macchia. Fateci un piacere e lasciate in pace le anaconde e noi. [+]

[+] lascia un commento a pedro navaja »
andrea mercoledì 10 settembre 2008
avventura nel borneo Valutazione 2 stelle su cinque

Una spedizione scentifica Newyorkese parte alla ricerca di una rarissima specie di orchidea nel Borneo che, secondo i loro approfonditi studi, potrebbe dare al genere umano la vita eterna. Dopo svariati incidenti su un fiume impetuoso le cose precipitano a causa dell'arrivo di gigantesche Anaconda, che iniziano a decimare il già piccolo gruppo scientifico. Questo Anaconda 2, ha mostrato un grande coraggio nell'imporsi al cinema e a farsi valutare da critica e pubblico, ma è riuscito; seppur incassando non più di 30 milioni di dollari in USA. Lasciando perdere l'insulsa trama, e abbandonati i pretesti di appassionarsi a personaggi qui sempre più stereotipati, il film è guardabile, moderno e di intrattenimento regalato ma assicurato. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
ale_film giovedì 17 aprile 2008
quasi 100 minuti di tensione altissima Valutazione 3 stelle su cinque

Beh, la recensione del Morandini mi sembra piuttosto critica verso il film che , amio parere, lo prende come film da tipica serata "Italia 1" ovvero, non andare al cinema, goditelo in tv anche perché non è un capolavoro. Invece a me il film visto su Italia 1 è piaciuto, la tensione è alta e gli attori hanno recitato perfettamente. L'unica pecca sono le anaconde, buone negli effetti speciali e pessime quelle di polistirolo con i pezzi di persone dentro. A me è piaciuto. Chi vuole commentare?

[+] ciao fratello jo (di dwight little)
[+] lascia un commento a ale_film »
betti giovedì 7 febbraio 2008
i veri re della foresta Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo un film cosi pensavo di vederlo al cinema ci vorrebbero più spesso film di avventura alla televisione quelli che fanno ultimamente non catturano la mia attenzione, mi spiego meglio mi fanno venire sonno !!!!

[+] lascia un commento a betti »
luix mercoledì 6 febbraio 2008
il mio parere sul film Valutazione 4 stelle su cinque

credo che sia un ottimo film,mancano un po di cose,tipo l'anaconda che si vede che sia stata creata al pc !cmq è molto appassionante

[+] lascia un commento a luix »
00 martedì 5 febbraio 2008
w la scimmietta Valutazione 1 stelle su cinque

Il miglior attore/attrice del film? La scimmietta!

[+] lascia un commento a 00 »
bean martedì 5 febbraio 2008
senza j-lo Valutazione 0 stelle su cinque

bastava j-lo e l'anaconda in pasto alle cornacchie che vedono questi film....ha ha ha

[+] lascia un commento a bean »
bean martedì 5 febbraio 2008
in borneo....... Valutazione 0 stelle su cinque

ma scusate.....l'anaconda non vive in sud america?

[+] lascia un commento a bean »
pagina: 1 2 »
Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta | Indice