The Lion in Winter

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Lion in Winter

papero lunedì 15 dicembre 2008
neanche con una pistola alla tempia

Dialoghi cervellotici, personaggi irritanti, logorroici e voltagabbana. Assolutamente inguardabile, una vera porcata!

[+] lascia un commento a papero »
il caimano lunedì 28 gennaio 2008
un vero polpettone Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è un polpettone. La storia è molto macchinosa, anche se basata su un plot molto semplice. Inghilterra, 1300: la regina Eleanor si oppone all'ascesa al trono di John, figlio prediletto del marito Henry a favore del secondogenito Richard. Peccato che tutti i vari personagi a turno si giurino amore eterno e/o vendetta spietata con una leggerezza tale da rendere tutto incredibile. In sintesi una storia abbastanza ridicola, anche perchè gli attori (almeno i due importanti) sembra che ci vogliano credere a tutti i costi, ma purtroppo devono confrontarsi con la pochezza che pervade la storia come le scenografie, che suggeriscono i telefilm di ambientazione medievale piuttosto che una coproduzione europea. [+]

[+] lascia un commento a il caimano »
The Lion in Winter | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |