Long Time Dead - Morti da tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Long Time Dead - Morti da tempo
Un film di Marcus Adams. Con Lukas Haas, Joe Absolom, Lara Belmont, Melanie Gutteridge, Tom Bell.
Horror, durata 94 min. - Gran Bretagna, USA 2002. MYMONETRO Long Time Dead - Morti da tempo * 1/2 - - - valutazione media: 1,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla martedì 7 aprile 2015
spirito maligno evocato e morte ad eliminazione! Valutazione 2 stelle su cinque

Trama classica di giovani che organizzano una seduta spiritica e che dà il via alle eliminazioni degli stessi mediante morte violenta e misteriosa, in una storia un pò complicata piena di forzature coincidenti, gli elementi classici dell'horror spicciolo e sicuro con un ritmo di tensione continua che diventa ben presto prevedibile e quasi noiosa, poche idee originali dunque in un film che puoi vedere stringendo la tua bella sgranocchiando patatine. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
pikappa86 lunedì 7 dicembre 2009
ridicolo e scontato Valutazione 1 stelle su cinque

Dov'è la suspence in un film horror nel quale dopo venti minuti si annuncia la morte di tutti i personaggi, e subito tutti questi personaggi iniziano a morire uno dopo l'altro? Film decisamente scontato, con pochi colpi di scena prevedibili che non aiutano certo ad alzare il livello già bassissimo del film. Ed inoltre film decisamente ridicolo, che si prende troppo sul serio, con lo spirito maligno che va a punire una gioventù che sembra non pensare ad altro che al sesso alla droga e allo sballo. Da salvare soltanto i cinque minuti di seduta spiritica, nel quale sicuramente qualche spettatore si riconoscerà, poi potete pure andare a dormire.

[+] lascia un commento a pikappa86 »
dian71cinema domenica 23 agosto 2009
film sull'evocazione del djin Valutazione 2 stelle su cinque

IL FILM NON E' COSI' SPREGEVOLE NONOSTANTE CRITICA E RECENSIONE.. LA STORIA E' ABBASTANZA STRUTTURATA PER QUANTO FANTASTICA. LA SCENEGGIATURA NON IMPECCABILE CERTO..MA CREA UN GIUSTO FILO DI TENSIONE DA NON COMPRENDERE BENE QUALE SIA LA REALTA' (ESISTE UN VERO DJIN OPPURE SI TRATTA DI UN SIMULATORE..OVVERO UN ASSASSINO IN CARNE ED OSSA? CHIARAMENTE LA VERITA' VERRA' PRESTO A GALLA..LA PARTE CENTRALE RISULTA GODIBILE.. I DIALOGHI SONO UN PO' BANALI, LA COLONNA SONORA AI LIMITI DELLA SUFFICIENZA COME L'INTERPRETAZIONE DEGLI ATTORI. RESTA QUINDI UN FILM CERTAMENTE DA NON RIVEDERE PIU' DI UNA VOLTA MA IN OGNI CASO SI E' VISTO DI MOLTO PEGGIO. VOTO 6

[+] lascia un commento a dian71cinema »
slasher master martedì 2 giugno 2009
non originale ma comunque non male Valutazione 3 stelle su cinque

Long Time Dead non tratta certo tematiche originali. Alcuni ragazzi evocano più o meno per errore uno spirito maligno che finirà con lo sterminarli tutti. Tuttavia ha il merito di scorrere bene e di coinvolgere abbastanza lo spettatore. Dopo un inizio banale che sembra anticipare un'ora e mezza di sequenze scontate, il film si tira su con una buona suspense e con qualche trovata carina, specie nel finale. Consigliabile per una serata in compagnia, possibilmente lontani da pentacoli e affini.

[+] lascia un commento a slasher master »
paranoidalex sabato 7 febbraio 2009
fa schifooooooo Valutazione 1 stelle su cinque

non spendeteci neppure i soldi del noleggio come ho fatto stupidamente io. La storia non sta in piedi, è tutto scontato e prevedibile, regia inesistente e personaggi insulsi. Bevete un bicchiere d'acqua fresca che fa più effetto!

[+] lascia un commento a paranoidalex »
principe adalex domenica 3 agosto 2008
spazzaturaaaaaa.... chi vuole spazzaturaaaaa.... Valutazione 0 stelle su cinque

Altro giro, altra corsa..altro teen-horror, altra spazzatura. Questo dove lo buttiamo? in quale modo lo eliminiamo? Che c'è di nuovo? Cambiano i registi, cambiano gli attori.. rimangono gli effettacci - poco - speciali. La paura.... qualcuno ha visto la paura? era qui, prima dell'inizio del film, poi se ne è andata. Stava assieme a noi mentre leggevamo la sceneggiatura. La seduta spiritica, la tavoletta "ouija", l'evocazione dei morti.. ingredienti base per il terrore. E qui il terrore non c'è. Primo lungometraggio del regista Marcus Adams.. lui stesso forse, al termine delle riprese, si accorge della noia e cerca di rivoluzionare tutto attraverso un finale a sorpresa che..ahimè.. prolunga soltanto di un altro minuto l'agonia dello spettatore. [+]

[+] lascia un commento a principe adalex »
movie venerdì 14 marzo 2008
mah.... Valutazione 0 stelle su cinque

tutti uguali.... ormai il genere è alla frutta... l'unico k fa paura (senza mai succedere nulla) è la strega di blair...

[+] lascia un commento a movie »
Long Time Dead - Morti da tempo | Indice

Pino Farinotti