Zoolander

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander   Blu-Ray Zoolander
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich, Jerry Stiller.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Australia, Germania 2001. MYMONETRO Zoolander * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 lunedì 1 luglio 2013
non ci mposso credere.... Valutazione 1 stelle su cinque

non ci posso credere che un film così brutto sia consigliato così tanto!!! forse per la prima volta sono d'accordo con i dizionari

[+] 12 (di nicksesta)
[+] lascia un commento a asdrubale03 »
mister-pippo mercoledì 20 febbraio 2013
demenziale a 5 stelle Valutazione 5 stelle su cinque

vorrei iniziare dicendo che sono molto offeso e stupido della striminzita recensione di Mymovies, un film del genere non può essere descritto in maniera
cosi svogliata e superficiale!! Tra i film demenziali, non si può non mettere tra i primi della lista, per le battute fresche, per la critica di fondo, per le musiche e per gli attori di primissimo livello ^^
Se chi ha scritto la recensione non tollera i demenziali, limite personale che nessuno gli può criticare, avrebbe potuto ASTENERSI dallo scrivere una recensione del genere :|
Ben Stiller davvero in forma e che incarna alla perfezione il prototipo di modello, lobotomizzato e fiero di essere un mezzo sfruttato da ogni grande multinazionale, disinteressandosi se queste sfruttano bambini, squoiano animali in modo selvaggio o non rispettino l'ambiente. [+]

[+] tsk (di nicksesta)
[+] lascia un commento a mister-pippo »
cianoz domenica 5 agosto 2012
il ritratto dei nostri tronisti Valutazione 3 stelle su cinque

Non amo molto Ben Stiller, ma bisogna dire che qui ha dato sfoggio di ottime doti interpretative. Rende perfettamente l'idea del mondo che vuole descrivere, ci riesce molto bene ed è davvero simpatico. Il film è il ritratto perfetto di gente come Costatino Vitaliano, Daniele Interrante e tutti gli altri "nostri" tronisti e inutilità televisive, esseri privi di materia grigia e della benché minima cultura o capacità di fare... qualunque cosa. Sembra in ogni momento di vedere loro. Alcune scene di Zoolander sono geniali nel descrivere la stupidità di questa gente!
Azzeccato. Bravo Stiller.

[+] lascia un commento a cianoz »
letmimas martedì 24 luglio 2012
ordinaria comicità ma con un lampo di genio Valutazione 2 stelle su cinque

Garbata e americanissima satira sul mondo dei modelli maschili della moda ma, nascosta in mezzo a questo ordinario ridere, c'è la sequenza dell'assalto dei due protagonisti ad un computer MacIntosh che è qualcosa di assolutamente mitico. Per dirla con linguaggio da guida turistica "Vale il film".

[+] lascia un commento a letmimas »
maria giorgia giovedì 8 dicembre 2011
film fenomenale nel suo genere Valutazione 3 stelle su cinque

È un film fenomenale nel suo genere: è una feroce e beffarda critica al mondo della moda, sarcastico ed esasperato al punto giusto perché oltre alla palese messa in rilievo dell’ignoranza quasi ostentata, ma ingenua che ruota intorno ai modelli, nella trama è insita una componente socio-politica, anche se appare inverosimile in quanto «la mandante di tutti i principali attentati a sfondo politico degli ultimi 200 anni è l’industria della moda…dietro ogni assassinio si nasconde inesorabilmente un modello». Accanto a questo tema, non poteva non esserci la rivalità fra modelli. E che modelli, se si pensa che l’avversario di Stiller è lo strepitoso Owen Wilson che interpreta un modello radical chic in ascesa, vincitore del titolo di “modello dell’anno” ai Fashion Awards, strappato a Zoolander, vincitore per tre volte consecutive. [+]

[+] lascia un commento a maria giorgia »
fabbietto84 sabato 8 ottobre 2011
bellissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Molto molto molto bello

[+] lascia un commento a fabbietto84 »
tiamaster lunedì 19 settembre 2011
carino,ma non dategli del capolavoro!!! Valutazione 3 stelle su cinque

questo è un film sicuramente carino,demenziale,ricco di battute e gag,con dialoghi deliranti e tante risate,e su questo non ci piove di certo!!ma c'è gente che da a questo film del "capolavoro" o "cult" e credo che stiano impazzendo.i fil cult sono altri ma ben altri....

[+] lascia un commento a tiamaster »
ultimoboyscout martedì 4 gennaio 2011
non mi spiego perchè si gridi al mito. Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto anzi bruttissimo, inutilmente demenziale e caricaturesco. E di una noia mortale. Viene spacciato per un cult ma a me non sembra proprio.

[+] geniale stillerrrrrrrrrrrrrrrrrrr (di albydrummer)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
nigel mansell domenica 2 gennaio 2011
boh! Valutazione 2 stelle su cinque

Boh io non l'ho capito, ne avevo sentito tanto parlare nella trasmissione radiofonica Gli spostati, ma l'ho trovato poco significante.

[+] cosa non hai capito? (di qwerty5893)
[+] lascia un commento a nigel mansell »
scofield domenica 2 gennaio 2011
spettacolo! Valutazione 5 stelle su cinque

Demenzialmente unico!!!

[+] lascia un commento a scofield »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Zoolander | Indice

Pino Farinotti