Zoolander

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander   Blu-Ray Zoolander
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich, Jerry Stiller.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Australia, Germania 2001. MYMONETRO Zoolander * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sc venerdì 7 settembre 2007
curiosità Valutazione 5 stelle su cinque

Mi piacerebbe sapere quali enormi opere dell'ingegno umano siano apprezzate dal recensore. Credo che il mondo della moda non sia mai stato preso in giro con intelligenza come in questo film. Una ragione per ricordare questo film? Sicuramente per questa recensione decisamente offensiva.

[+] lascia un commento a sc »
alba lunedì 3 settembre 2007
zoolander - il principio di un mito Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è un capolavoro. Non diffuso in Italia tramite i canali ufficiali, si è diffuso tramite DVD e Divx, ma quando un film merita il passaparola vince la politica distributiva e la critica. Un film demenziale, così nasce, cresce e si sviluppa in una esilerante parodia al mondo della moda, come solo Spaceballs di Mel Brooks era riuscito a fare nella fanscienza. Stupendo Stiller, stupendo Wilson, film di lancio dei due artisti che poi hanno testimoniato le loro capacità in seguito con film di successo (Tutti pazzi per Mary, Starsky & Hutch, ...). Merita, l'inizio è qua.

[+] inizio sfortunato (di linus)
[+] errato (di andrea 68)
[+] balle spaziali (di dottorelle)
[+] lascia un commento a alba »
stella82 giovedì 16 agosto 2007
che brava Valutazione 5 stelle su cinque

va bene che t piace ben stiller ma tu, cara alice, 6 proprio innamorata!!!!

[+] lascia un commento a stella82 »
danny grandote mercoledì 8 agosto 2007
hansel,hansel,hansel Valutazione 5 stelle su cinque

basta de ampulosa poesia totalmente vacia en dramas estupidos para ganar prestigio . basta de aburridos y frustrados directores transvestidos a criticos de cine . si nunca se les cayo una idea de la cabeza ,pretenden ser originales y profundos en cada critica con temor a quedar en ridiculo . en sintesis... todos los criticos de cine -enemigos de la comedia , cagones al ridiculo, incapaces de reirse de si mismos o a inventar algo , mucho menos divertido para alguien- se pueden poner en cuatro , con el culo bien abierto para recibir las peliculas de felini , godard y toda la cinta de taxi driver. aguante la comedia , aguante ben stiller , will ferrell ,santiago segura , steve martin , jim carrey ,jaques tati y desde el cielo el gran negro olmedo comedia vs drama , el publico vs lo [+]

[+] ??? (di alice andreoli)
[+] desacuerdo (di johngarfield)
[+] lascia un commento a danny grandote »
gtur99 venerdì 20 luglio 2007
roba da chiodi. Valutazione 1 stelle su cinque

Una vera stupidaggine senza capo ne coda. Ben Stiller fuori ruolo ed inespressivo. Se voleva essere un fil demenziale non lo è per niente. Demenziali si quelli che lo hanno finanziato!

[+] te 6 pazza!!! (di alice andreoli)
[+] no comment.. (di bonzetti)
[+] brava (di 666alberto)
[+] lascia un commento a gtur99 »
tommi venerdì 13 luglio 2007
idolo Valutazione 5 stelle su cinque

Penso che sia il film piu' bello che abbia mai visto in vita mia...

[+] qlk1 ke capisce!!! (di alice andreoli)
[+] lascia un commento a tommi »
alice andreoli venerdì 6 luglio 2007
ben stiller è il migliore! Valutazione 5 stelle su cinque

Oddio, non so nemmeno da dove iniziare:Ben Stiller è un mago del cinema!!E' un attore nato, non so, è troppo bravo, gli esce cosìnaturale recitare!!E' un mito, veramente!Io personalmente ho visto tantissimi dei suoi film, mi sono pisciuti tutti!!In particolare:"tutti pazzi per mary","mi presenti i tuoi?" e "palle al balzo"...Se dovessi dare un voto sia estetico che come attore a Ben Stiller(in una scala da 1 a 10)sarebbe 10 e lode!E un uomo perfetto:dolce, simpaticissimo e bellissimo!Ne avrei ancora tanto da dire di lui ma non ho abbastabza tempo...Ben, vai avanti così, ti adoro!!

[+] wow (di a 93)
[+] hai ragione (di ruby90)
[+] siiiiiiii (di viky66)
[+] 6 determinata, m piaci... (di vedovo)
[+] è bello e bravo=p (di martina catania)
[+] lascia un commento a alice andreoli »
irene mercoledì 4 luglio 2007
e.....cceziunale veramente!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

veramente eccezionale,un film da morir dal ridere fino all'ultimo e poi in un solo film ci sono praticamente tutti gli attori della nuova commedia americana:stiller, wilson e ferrel e un silenziosissimo vincent voughn! esilarante e geniale come tutti i film con stillleggero al punto giusto senza pretese da filmone scorre anche per i tanti cammei di personaggi famosi (uno su tutti david bowie) peccato solo che rai due l'abbia passato in seconda serata...avranno paura che la gente rida un pò!

[+] già (di alice andreoli)
[+] lascia un commento a irene »
mikela venerdì 29 giugno 2007
ben stiller potente ed esilarante!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ben stiller interpreta derek zoolander,un modello cn 1 brillante carriera alle spalle k,

[+] hai ragione (di alice andreoli)
[+] lascia un commento a mikela »
fracco giovedì 17 maggio 2007
bello in modo assurdo Valutazione 5 stelle su cinque

una miriade di star(da Lenny Krevits a David Bowie) per non parlare del trio geniale:Stiller,Wilson,Farrel nel film + irriverente(ma allo stesso tempo comico e divertente)della storia del cinema DA VEDERE ASSOLUTAMENTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! W BEN (the king of commedy) HANSEL VA 1 CASINO QUEST' ANNO !!!!!!!! VEDETELO!!!

[+] 6 un geniaccio! (di alice andreoli)
[+] lascia un commento a fracco »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Zoolander | Indice

Pino Farinotti