Zoolander

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander   Blu-Ray Zoolander
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich, Jerry Stiller.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Australia, Germania 2001. MYMONETRO Zoolander * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ririka mercoledì 9 maggio 2007
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

da guardare assolutamente!

[+] già (di alice andreoli)
[+] lascia un commento a ririka »
die eier von satan mercoledì 25 aprile 2007
magnum Valutazione 4 stelle su cinque

... è un film di una comicità talmente stupida e di una trama così semplice e poco impegnativa che è... eccezionalmente divertente! è lo specchio della nostra società conformista, banale, basata sulla pura apparenza e sull'esaltazione di personaggi che non hanno ragione di esistere in qualità di esseri umani dotati di intelletto (vedi Uomini e Donne). Grande il duetto con Owen Wilson e la battaglia scimmiesca col computer! Assolutamente da vedere!

[+] ... (di alice andreoli)
[+] lascia un commento a die eier von satan »
darkdoll sabato 7 aprile 2007
che grandissima figata! Valutazione 4 stelle su cinque

Zoolander è uno dei film più stupidi che io abbia mai visto! Però è DIVERTENTISSIMO! Credo di non aver mai riso così tanto in tutta la mia vita! La grandissima coppia Ben Stiller - Owen Wilson è una delle più riuscite della comicità. Il film è esagerato, scatenato, demenziale, folle, divertentissimo!

[+] lascia un commento a darkdoll »
fra mercoledì 28 marzo 2007
molto carino Valutazione 0 stelle su cinque

2 stelle e 1/2 x questo film,è stato inaspettato,insomma sembrava una cag... e invece merita,divertente,unico nel suo genere

[+] lascia un commento a fra »
simone mercoledì 7 febbraio 2007
sono un manista... Valutazione 5 stelle su cinque

Eccellente, l'unico film che fa ridere sano dall'inizio alla fine. Ben è un genio.Se nn l'avete visto procuratevelo immediatamente. me lo vedo un giorno si e l'altro pure, d'altronde sono un manista , chi lo puo' sapere meglio di me...

[+] ben stiller è sul serio un genio..... (di mikela)
[+] lascia un commento a simone »
bigslave mercoledì 24 gennaio 2007
e' un peccato essere belli belli in modo assurdo? Valutazione 4 stelle su cinque

NO, dai, ma che state scherzando...questo e' uno dei film piu' scompisciosi che abbia mai visto...DA VEDERE ASSSSSSSSOOOOOLLLUUUUTTTAAAAMMMMEEEENNNNNTTTTEEE.....

[+] lascia un commento a bigslave »
sandrina domenica 3 dicembre 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il fil comico demenziale più bello che abbia mai visto! Perchè la critica non lo abbia amato non si spiega.

[+] lascia un commento a sandrina »
presy sabato 4 novembre 2006
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LE LACRIME.... SE NON L'AVETE VISTO VI STATE PERDENDO IL FILM IN ASSOLUTO PIU' COMICO DI TUTTI I TEMPI!!!

[+] lascia un commento a presy »
lucap. giovedì 6 luglio 2006
mal di pancia Valutazione 5 stelle su cinque

x gli amanti del genere............. assolutamente da non perdere.

[+] lascia un commento a lucap. »
nickname domenica 14 maggio 2006
beautiful Valutazione 4 stelle su cinque

non ho molte parole da dire: bello, stupido ma prprio per questo da morire dal ridere!

[+] lascia un commento a nickname »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 »
Zoolander | Indice