Crossroads - Le strade della vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Crossroads - Le strade della vita   Blu-Ray Crossroads - Le strade della vita
Un film di Tamra Davis. Con Zoe Saldana, Britney Spears, Anson Mount, Taryn Manning, Kim Cattrall Drammatico, durata 97 min. - USA 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 marzo 2002. MYMONETRO Crossroads - Le strade della vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio venerdì 12 ottobre 2007
una schifezza assoluta Valutazione 1 stelle su cinque

per bambine e casalinghe frustrate

[+] ??? (di mattia)
[+] lascia un commento a fabio »
mauro82to giovedì 11 ottobre 2007
imbarazzante Valutazione 0 stelle su cinque

Resto sconcertato nel leggere certi commenti...un "film" del genere può piacere solo alle ragazzine di oggi, cresciute con il Grande Fratello e Maria De Filippi, specchio del degrado culturale della società italiana.

[+] lascia un commento a mauro82to »
pippo fufi sabato 11 agosto 2007
carino film ma meglio hilary duff Valutazione 2 stelle su cinque

film simpatiko ma hilary duff è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!! W HD

[+] lascia un commento a pippo fufi »
brit92 martedì 5 giugno 2007
w britney Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo dvd il film è stupendo ed anche brit. Penso che le parole per descriverlo sarebbero veramente troppo poche, perchè è stupendo da descrivere. .....STUPNEDO.....W Brintey

[+] brava!!!!!!!! (di mattia)
[+] lascia un commento a brit92 »
likebrit lunedì 7 maggio 2007
senza parole Valutazione 5 stelle su cinque

resto senza parole di fronte all ignoranza assoluta delle tue parole!!britney nn è una tipetta come dici tu è il SOLE è la star delle star!e sai ke t dico?sta tornando alla grande con le sue mitiche canzoni e le sue performances stucc afiato!!tiè alla faccia di ki ne parla male

[+] esatto (di mattia)
[+] lascia un commento a likebrit »
samurai lunedì 7 maggio 2007
allora.... Valutazione 0 stelle su cinque

volevo dire la mia su qsto bel film: ottima storia molto avvincente, ottima regia; ottimi costumi; tutto ottimo! Un difetto: ma come pretende quella tipetta di fare l'attrice! vergogna! è già troppo ke la fanno cantare...

[+] lascia un commento a samurai »
sara:)96 sabato 28 aprile 2007
bravissima Valutazione 5 stelle su cinque

6 unaca britney!!!!!!!

[+] lascia un commento a sara:)96 »
likebrit martedì 24 aprile 2007
britney 4 ever Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto questo film esattamente 70 volte se non di più lo adoro lo so a memoria anke in inglese!!!sarà ke sn una fan di britney da anni ma lo considero molto carino!!nn so come fate a criticarlo a questo modo avete solo degli stupidi pregiudizi nei confronti delle cantanti ke c provano a fare le attrici..forza brit regalaci ancora qualke film!!

[+] lascia un commento a likebrit »
valentina-angel 92 mercoledì 21 marzo 2007
le strade della vita 4ever Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e bellx mi e piaciuto dalla prima volta ke lo visto!!!!!! cmq come si fa a dire ke questo film fa schifo se c'è la grande e bellx britney!!!!!!! 4ever crossroads-le strade della vita!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a valentina-angel 92 »
sibil vane lunedì 22 gennaio 2007
ma.. Valutazione 0 stelle su cinque

Io dico che se uno considera bello questo film ha dei seri problemi....ma sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sibil vane »
pagina: « 1 2 3 4 »
Crossroads - Le strade della vita | Indice