Crossroads - Le strade della vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Crossroads - Le strade della vita   Blu-Ray Crossroads - Le strade della vita
Un film di Tamra Davis. Con Zoe Saldana, Britney Spears, Anson Mount, Taryn Manning, Kim Cattrall Drammatico, durata 97 min. - USA 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 marzo 2002. MYMONETRO Crossroads - Le strade della vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

crikkio martedì 26 settembre 2006
britney 6 formidabile!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

BRITNEY 6 FORMIDABILE!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a crikkio »
valery giovedì 3 agosto 2006
britney 6 unica! Valutazione 5 stelle su cinque

è 1 film veramente bello...e poi la canzone "i'm not agirl not yet a woman" è veramente bellissima.....BRITNEY 6 grande!!!!

[+] lascia un commento a valery »
jasmine lunedì 20 maggio 2002
fantastico!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto moltissimo!E non vedo l'ora che esca la cassetta, xkè merita!Britney 6 mitica!!!

[+] lascia un commento a jasmine »
vitus giovedì 25 aprile 2002
buono Valutazione 4 stelle su cinque

NON ANCORA VISTO,MA PENSO CHE MI PIACERA, ANCHE PERCHE SONO UN FAN DI BRITNEY SPEARS. PER ME E' MOLTO BELLA,ANCHE NEL FILM E' SEMPLICITA' E TALENTO

[+] lascia un commento a vitus »
lisa venerdì 5 aprile 2002
insomma.......... Valutazione 0 stelle su cinque

A ME QST FILM MI SEMBRA UNA SCEMATA.... IL SOLITO PRODOTTO COMMERCIALE!! HO BUTTATO DAVVERO I SOLDI NEL CESSO, ANDANDO AL CINEMA A VEDERE QST FILM! MAH!!

[+] lascia un commento a lisa »
pagina: « 1 2 3 4
Crossroads - Le strade della vita | Indice