Il segreto del giaguaro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il segreto del giaguaro   Blu-Ray Il segreto del giaguaro

ultimoboyscout mercoledì 11 maggio 2011
robba coatta!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Una cafonata dall'inizio alla fine, un trash smisurato e senza senso e un kitsch infinito: a voler stringere ed essere brevi e concisi il mio commento sarebbe questo. Gli ho voluto dar fiducia, l'ho guardato tutto, che sarebbe stato un film senza pretese lo immaginavo ma nonostante tutto speravo in qualche trovata comica. Invece non fa nemmeno ridere! deludentissimo Fassari, dalla sua verve era lecito aspettarsi  decisamente di più, totalmente latitanti i Manetti. Er Piotta poi che c'azzecca? Fa la figura del classico elefante nella più classica delle cristallerie...definirlo fuori luogo è fargli un complimento, non recita, non ha i tempi giusti e gli hanno cucito una parte così stupida, al limite del fastidioso, ha fatto impallidire per cafoneria e volgarità dei maestri del genere tipo Vitali, Bombolo o Milian. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Il segreto del giaguaro | Indice

Pino Farinotti