Giovani diavoli

Acquista su Ibs.it   Dvd Giovani diavoli   Blu-Ray Giovani diavoli
Un film di Rodman Flender. Con Devon Sawa, Seth Green, Elden Henson, Jessica Alba, Vivica A. Fox.
Titolo originale Idle Hands. Horror, durata 90 min. - USA 1999. MYMONETRO Giovani diavoli * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dian71cinema venerdì 14 gennaio 2011
b-movie piuttosto scadente Valutazione 1 stelle su cinque

SOLO PER GLI AMANTI DEL GENER HORROR DEMENZIALE QUESTO FILM HA QUALCOSA DA COMUNICARE. APPREZZABILI SOLTANTO ALCUNI EFFETTI SPECIALI TRA CUI IL TRUCCO DI SCENA. A PARTE QUESTO ELEMENTO, C'E' POCO DA DIRE PER QUESTO FILM AMERICANO DAI DIALOGHI POVERI, UNA TRAMA SCADENTE, INTERPRETAZIONE MEDIOCRE (A PARTE UN BUON SETH GREEN CHE POTREBBE RIVESTIRE RUOLI MOLTO PIU' IMPEGNATIVI DI QUESTO). SE NELLA FAMIGLIA ADDAMS LA MANO RAPPRESENTAVA UNA BUONA IDEA QUI SI CADE VOLUTAMENTE NEL RIDICOLO.. PERTANTO UN FILM CHE PIACERA' CERTAMENTE AI TEENAGERS.. MA CERTAMENTE DA EVITARE PER UN PUBBLICO PIU' SENSIBILE AD UN CINEMA DI QUALITA'. VOTO 4

[+] lascia un commento a dian71cinema »
convolgente Valutazione 5 stelle su cinque

eccezionale!!!!!!!!!!!! oltre che a far ridere ti coinvolge

demenziale con originalità Valutazione 5 stelle su cinque

un film davvero eccellente nonè il solito film horror alla halloween qua almeno c'è un po di demenzialità che stempera la tensione della trama che risulta essere molto inquietante

grottesco e demenziale Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo film grottesco tra l'horror e il demenziale con una favolosa jessica alba e un superbo devon sawa!!!! da vedere

trueblue sabato 21 giugno 2008
film di devon sawa Valutazione 0 stelle su cinque

film decisamente demenziale... mi secca molto ke un ragazzo così intelligente cm devon sawa faccia films del genere.. qualsiasi persona sorprende...ciao,ciao

[+] lascia un commento a trueblue »
alvaronefan87 lunedì 24 settembre 2007
horror demenziale. Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film l'ho visto registrato su Italia 1 quando venne trasmesso per il ciclo "Notte horror", è un horror grottesco e demenziale che racconta di un ragazzo che scopre di avere una mano posseduta che gli fa fare azioni indipendenti dalla sua volonta'una volta che scopre che a causa di essa ha ucciso i suoi genitori, per la stessa motivazione uccidera' due suoi amici infilando una bottiglia nella testa a uno e tagliando la testa all'alltro (a quest'ultimo gli attacceranno la testa al collo con lo scoc, non so come si scrive la parola scusatemi!). Ottima la colonna sonora grazie a "Shout At The Devil" dei Motley Crue, "Dragula" di Rob Zombie, e la cover di "I Wanna Be Sedated" dei Ramones fatta dagli Offspring che appaiono mentre la eseguono durante il film. [+]

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
dam martedì 28 agosto 2007
carino Valutazione 3 stelle su cinque

io l'ho trovato divertente!

[+] lascia un commento a dam »
Giovani diavoli | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |