Nash Bridges

Con Don Johnson, Cheech Marin, Annette O'Toole, Jodi Lyn O'Keefe, Serena Scott Thomas.
Formato Serie TV, Poliziesco, , numero episodi: 122. - USA 1996.

anja martedì 29 gennaio 2008
non mangiate nella mia cuda!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

STUPENDO!!! non ho davvero parole! quasi non ci potevo credere che quella mattina in sonne passata davanti alla tv si potesse rivelare una graditissima sorpresa! seguo questo telefim da una vita (per mia sfortuna mai dall'inizio) ora mi alzo tutte le mattine alle 8 solo per vedere il mio adorato Nash!(e ogni mattina mi spacco sempre dal ridere!) non ho mai seguito i telefim polizeschi ma questo... non riesco a smettere di vederlo! ma non ho mai visto la prima e l'ultima puntata, che succede in queste due? è vero che Evan muore e che per questo Cassidy entra nella polizia? qualcuno mi può consigliare un sito in cui ci sn le trame di tutti gli episodi? (in italiano o in inglese se è possibile) grazie in anticipo e un bacione a tutti i fan di questo splendido telefim! W l'agenzia "Bridge [+]

[+] elenco episodi (di diana)
[+] le so tutte a memoria (di genni esposito)
[+] lascia un commento a anja »
nash giovedì 10 gennaio 2008
nashhhh! Valutazione 5 stelle su cinque

splendido!!!!!

[+] lascia un commento a nash »
culton martedì 27 novembre 2007
ehi bimbo... Valutazione 4 stelle su cinque

Teefilm a mio avviso fantastico,nn manca nulla il protagonista davvero fico cn un guardaroba ricercato e un pizzico eccentrico il compare messicano di successo sposato cn una bionda svedese dotato d tagiente ironia,una serie d collaboratori di personalità attentamente approfondita,storie ben congeniate un auto piu unica che rara e la splendida e "iberal" san francisco con i suoi sfondi migliori...il tutto condito con un bel po' d'azione mai oltre i limiti dell'inverosimile; Ritmo alto e fotografia curata. C'è poi ql nn so chè che t fa entrare nella saga e nn t permette più di lasciarla...io nn sn un amante dei telefilm ma qsto mi ha davvero conquistato.

[+] lascia un commento a culton »
pagina: « 1 2
Nash Bridges | Indice